RASSEGNA STAMPA

GDS- Accardi fermo, oggi gli
esami al polpaccio infortunato

GDS- Accardi fermo, oggi gli esami al polpaccio infortunato

Turno di riposo per il Palermo, che dopo l’esclusione del Trapani dal campionato non scenderà in campo per il turno infrasettimanale del Girone C di Serie C che andrà in scena domani.

 

Alla luce di ciò, Filippi avrà tempo di valutare i giocatori in infermeria e studiare per bene la formazione che sabato scenderà in campo contro il Monopoli.

 

Come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Andrea Accardi, out dall’allenamento pre-partita con la Paganese, si sottoporrà ad esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio al polpaccio. Il giocatore, che non ha preso parte agli allenamenti della settimana, non prenderà parte alla prossima sfida dei rosanero contro il Monopoli.

 

Con Accardi il neotecnico del Palermo ha trovato un elemento in grado di coprire il ruolo di esterno di centrocampo o il difensore nel suo 3-4-3.

A poter sostituire il palermitano, il solo Almici.


NEWS DI GIORNATA

PALERMO, CENTROCAMPO DA REINVENTARE

 

SERIE C, GIUDICE SPORTIVO: DE ROSE SQUALIFICATO

 

CORONAVIRUS, DUE NUOVI POSITIVI NEL MONOPOLI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *