EDICOLA 11 SETTEMBRE

Palermo, c'è il nodo Posavec.
La rassegna stampa

Palermo, c'è il nodo Posavec. La rassegna stampa



Sul Giornale di Sicilia, in taglio basso a pagina 23, l’editoriale di Luigi Butera dal titolo: «Gli oggetti misteriosi di Tedino». In occhiello: «Il punto. Anche Jajalo e Chochev non brillano. A gennaio qualcosa si dovrà fare».

A pagina 26, in taglio alto, protagonista Igor Coronado, autore di una prestazione sontuosa contro l’Empoli sabato al “Barbera”: «Il Palermo ora si coccola il suo Coro...mago». In descrizione: «Il fantasista con le sue giocate ha già conquistato il Barbera e può ripercorrere le orme lasciate da Amauri e Simplicio».

In taglio medio, la dedica della moglie di Coronado: «Bravo Igor, sono orgogliosa di te».

 

> IL PALERMO NON VINCE E C'È CHI ESULTA

 

In taglio basso, spazio al caso nazionali: «Otto titolari assenti, gare da rinviare: il club darà battaglia». In occhiello: «Domani riunione informale, martedì l’assemblea di Lega. Il ds Lupo auspica il coinvolgimento di altre società contro l’ostruzionismo delle avversarie».

A pagina 27, in taglio medio, si parla di Josip Posavec, autore di una prestazione insufficiente sabato al “Barbera” e tornato nel mirino dei tifosi: «Bufera Posavec, la fiducia non è ad oltranza». In descrizione: «Contro l’Empoli un’uscita timida e scarsa reattività sul raddoppio: inevitabile il paragone sui salvataggi di Pomini a Brescia».

 

> PALERMO, COSA È ANDATO E COSA NO

 

Il Corriere dello Sport, a pagina 27, titola: «Nodo Posavec. Palermo, urge una svolta in porta». In occhiello: «Contro l’Empoli il solito film, già visto l’anno scorso: da una possibile vittoria (in vantaggio di due reti) rosanero riacciuffati nel finale. Ma c’è un problema portiere...».

 

«Un Palermo luci e ombre» è il titolo de La Gazzetta dello Sport in apertura della sezione TuttoSicilia. In descrizione: «Coronado e Gnahoré assicurano fantasia, muscoli e gol. Difesa sotto esame: solite incertezze del portiere dell’Under 21 croata».

In spalla: «E il Barbera rimane ancora semivuoto».

 

> GNAHORÉ CROCE E DELIZIA. IL GOL DI CORONADO SEDATIVO PER I ROSA





2 commenti

  1. mau49 8 giorni fa

    Aggiungo.E' lecito sapere chi degli altri nazionali ha giocato da titolare e con quale valutazione finale? Grazie !

  2. mau49 8 giorni fa

    Scusate.E' lecito sapere se Posavec viene effettivamente schierato da titolare nella Nazionale U.21 del proprio Paese?Se si con quali prestazioni , se no , perche? Grazie !

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *