Il Palermo è Brunori-dipendente

Il Palermo è Brunori-dipendente

Nelle precedenti otto partite, il Palermo ha collezionato solo dodici punti e questi portano certamente la firma dell'attaccante Matteo Brunori. Nel 2022, il centravanti è andato a segno con straordinaria continuità: dopo lo zero delle partite contro Catanzaro e Monterosi, Brunori è tornato a timbrare il cartellino contro Messina, Campobasso (doppietta), Juve Stabia, Foggia, Turris e Virtus Francavilla.

 

 

Sono quindici in totale le reti finora realizzate da Brunori e in un campionato di terza serie soltanto Cappioli e Messina ne avevano segnato tanti ed in entrambe le occasioni il Palermo centrò la promozione in Serie B. Stavolta, l'attaccante italo-brasiliano promette di fare perfino di meglio, ma i destini rosanero non sembrano particolarmente felici.

 

 

Contro la Virtus Francavilla, Brunori ha giocato in realtà una delle sue partite più opache. Si è sbloccato anche dal dischetto, ma ha sciupato diverse occasioni davanti al portiere Nobile. E la trasferta pugliese ha testimoniato che, senza le reti di Brunori, il Palermo non riesce a concretizzare. Questa squadra è ormai Brunori-dipendente.