IL SOSTEGNO

Palermo, ecco chi ha
acquistato i 3.000 biglietti

Palermo, ecco chi ha acquistato i 3.000 biglietti



 

A poco più di un paio d’ore dal fischio di inizio di Palermo - Brescia, sale la febbre tra i tifosi per quella che di fatto si presenta come la sfida più importante della storia recente del club.

Infatti - nonostante siano ancora tante le gare che separano le due squadre dalla fine del torneo - l’anticipo della ventiquattresima giornata del campionato cadetto può diventare determinante per il prosieguo della stagione.

In settimana c’è stato un entusiasmo crescente, come non accadeva da tempo, in risposta all’appello sia di alcuni calciatori, del tecnico Stellone e dello stesso Rino Foschi.

Sarà certamente record stagionale di pubblico al Renzo Barbera: inoltre alcuni imprenditori locali nonché liberi professionisti palermitani - uniti dall’amore per i colori rosanero - hanno voluto dare il loro contributo acquistando circa 3.000 tagliandi per l’affascinante sfida di stasera.

Di seguito, l’elenco degli imprenditori che hanno deciso di sostenere la squadra uniti da un unico sogno: quello rosanero.

 

Banca popolare S. Angelo
Alessi pubblicità spa
AC contract srl
Key System Palermo
Temporary spa – Agenzia per il Lavoro
Omer spa
Distilleria Bertolino spa
Quattrocanti spa
Farmacia Bonsignore
Portitalia srl
Tc2
Demetrix srl
Levantoil srl
Grand Hotel Wagner
Hotel ambasciatori
Bucalo
Palermo City Sightseeing
Studio medico Nigito
Sie impianti sas
Fittel Sicilia
Spinnato Ipas srl
Exalto Energy & Innovation srl
Edilsama srl
Progetto contract
Sicurtrasport
Mondialpol Security SpA
Agesp S.p.a.
Terzo Millennio srl
Servizi medicali srl.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• FACILE SHOCK: «ZAMPARINI BLOCCA OGNI IPOTESI DI ACCORDO»

 

• FACILE: «PRONTI A VENDERE, OGGI FAREMO UN ANNUNCIO»

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *