ALLENATORE

Palermo, niente Boscaglia:
«Resto alla Virtus Entella»

Palermo, niente Boscaglia: «Resto alla Virtus Entella»



Il futuro di Roberto Boscaglia non sarà a Palermo

Fra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane per raccogliere l'eredità di Rosario Pergolizzi quello di Boscaglia è stato sempre fra i primi della lista, visti soprattutto i rapporti di lavoro del passato con il duo Sagramola-Castagnini e l'esatta corrispondenza con il profilo varato dalla dirigenza rosanero per il nuovo allenatore che guiderà i rosa nel campionato di Serie C. Negli ultimi giorni, con l'avvicendarsi della fine del campionato di Serie B, il suo nome è salito sempre più nelle gerarchie fino ad essere il favorito numero uno per la panchina rosanero ma le voci sul suo futuro hanno subito scossoni che anzìché dare certezze hanno messo solo tanta confusione in più. 

 

Questo fino a ieri sera. Dopo le parole del presidente della Virtus Entella Gozzi che di fatto "aprivano" uno spiraglio al possibile addio di Boscaglia è stato lo stesso tecnico, attraverso i canali stampa della sua società, a fare definitivamente chiarezza sul proprio futuro annunciando di voler portare avanti il suo progetto con la squadra di Chiavari e chiudendo, di fatto, definitivamente le porte al Palermo:

 

«Dopo aver raggiunto l’importante obiettivo della salvezza confermo di stare bene all’Entella e di voler proseguire in questo progetto, iniziato lo scorso anno con il presidente Gozzi, al quale non ho nascosto la mia volontà di voler restare a Chiavari. Ci incontreremo nei prossimi giorni per gettare le basi per la nuova stagione».







3 commenti

  1. Chi non salta è Zamparini 11 giorni fa

    Rispondo io. Il grido di battaglia sarà Forza Palermo. Sempre e comunque. Roba inconcepibile per gli zerbini di Zamparini, qualifica che il soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti ha guadagnato sul ‘campo’ da personal fan del peggior presidente dell’intera storia rosanero

  2. Francesco 70 11 giorni fa

    Avremo un signor allenatore.Frega niente di Boscaglia,quello che sceglierà la società,sarà il mio mister.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    E quale sarà allora il nuovo 'grido di battaglia'? Ci pensi lei, @Totuccione!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *