GIORNALE DI SICILIA

Palermo, per Boscaglia la prima
dell'anno è sempre da over

Palermo, per Boscaglia la prima dell'anno è sempre da over



Con l'inizio del nuovo anno il Palermo è già al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. I rosa, sabato 9 alle ore 14:30, scenderanno in campo per la penultima giornata del girone d'andata a Cava de'Tirreni contro la Cavese, fanalino di coda del torneo ma fresca dell'approdo in panchina del nuovo allenatore Campilongo. 

 

In carriera Roberto Boscaglia, nelle gare di esordio del nuovo anno, porta sempre over. Questa la statistica riportata dal Giornale di Sicilia, con il tecnico di Gela che nei match inaugurali in campionati professionistici ha raccolto finora cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte e soltanto in una occasione ci sono stati meno di tre gol segnati fra le sue squadre e gli avversari. 

 

Solo festival di gol quindi nelle prime dell'anno di Boscaglia, che intanto inizia a fare i conti con l'infermeria in vista della gara di sabato. Marconi, uscito per infortunio durante l'ultimo match contro il Bari, ha subito una lesione distrattiva di primo grado al gemello mediale destro che lo terrà fuori per circa tre settimane saltando quindi sicuramente le ultime due gare del girone d'andata, arruolabile invece Lancini che ha recuperato dal problema fisico e potrà partire alla volta di Cava de'Tirreni. Procede secondo i piani inoltre il recupero di Alberto Almici, che ha ripreso a correre e dovrebbe tornare a disposizione per l'inizio di febbraio. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *