ACCORDO

Palermo-Boscaglia,
«trovata l'intesa»

Palermo-Boscaglia, «trovata l'intesa»

 

“Trovata l’intesa”.

 


Lapidario l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola al termine dell’incontro con Roberto Boscaglia.

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi negli ultimi giorni, il prossimo allenatore del Palermo, in città per il faccia a faccia decisivo con la dirigenza rosanero, ha chiesto garanzie tanto sul contratto che lo legherà al club rosanero, quanto sulla squadra che avrà a disposizione: se l’obiettivo è la vittoria del campionato, l’organico dovrà essere adeguato. Tutti aspetti che sono stati al centro del summit appena concluso e sui quali, a sentire Sagramola, si sarebbe trovato un accordo.

 

L’altro nodo da sciogliere riguarda i componenti dello staff, che Boscaglia vorrebbe portare in Sicilia al completo. Dopo le prime frizioni, anche questo ostacolo dovrebbe essere superato.

Resta, adesso, la rescissione con la Virtus Entella: l’ex Trapani ha ancora un anno di contratto con i liguri. Il divorzio è cosa certa, le modalità tramite le quali arriverà non ancora.

 






23 commenti

  1. Paolo 37 giorni fa

    Rosanero78, il Palermo appartiene ai suoi tifosi, ma almeno l'hai capito che i 21 milioni (capitale sociale più budget) li stanno mettendo Di Piazza e Mirri? Che se loro non mettessero i soldi tu le partite le vedresti 'o Pipiritu? Ed è tuo, chi picciuli ri l'avutri? E hai pure pretese, e devono soddisfare le tue esigenze? Invece di ringraziare. Il campionato scorso i tifosi hanno partecipato - IN SERIE D! - a meno di 50% del budget, per il prossimo in serie C ad appena il 20%. E ZERO EURO per il capitale sociale.

  2. Tifoso 38 giorni fa

    Brutta parola r******o. Brutta razza alla quale la maggior parte di coloro che si esprimono in questo sito non non appartengono per fortuna. Siamo solo semplici tifosi che cercano di sostenere la squadra del cuore, il grande Palermo. Ti invitiamo a farlo con serenità e meno astio . Non tocca a noi controllare nessuno esistono fior di covisoc ben pagate per questo anche se proprio Mirri che tu hai preso di mira ha inserito in società un rappresentante dei tifosi a fronte del nulla, 60000 euro.potrebbe essere un buon segnale anche per i supercritici. Solo il Palermo ricorda.

  3. Bugia 38 giorni fa

    Sostenere una persona seria, un superifoso del Palermo, uno che rispetta i programmi... è ruffianeria? Sono un r******o. Piuttosto, mettere sullo stesso piano Zamparini e Mirri, a quale patologia si può ascrivere?

  4. Torakiki 38 giorni fa

    Però tu Giovanni rosanero (???) casualmente sei spuntato per fare la guerra ai ruffiani di Mirri con quelli di zamparino di stavi muto e persino quando aggregazione dei Nick di rubiniello ne invoca il ritorno

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 38 giorni fa

    Appunto, l'aveva già previsto Rubini@Poeta in tempi non sospetti, con lo slogan metricamente perfetto 'Boscaglia, Boscaglia sarà il grido di battaglia!'. Gli altri brancolavano nel buio... Adesso C siamo!

  6. Pecos Bill 38 giorni fa

    Giovanni, poverino, non capisce di essersi già giocato la credibilità. Fondamentalmente quello che scrivi tu non interessa più a nessuno, al massimo due risate di compatimento.

  7. noitifosidelpalermo.jimdo 38 giorni fa

    Boscaglia è buono per la serie C ma ha bisogno di rinforzi seri

  8. Aristarco Battistini 38 giorni fa

    Usare la parola r******o ti qualifica da solo. Sono giorni che spargevi veleno sperando che le cose andassero male, invece era solo sicurezza nei propri mezzi e disponibilità quella di Mirri e Sagramola. Accordo avvenuto sulla base di cifre ragionevoli (si parla di 250/300 mila euro e garanzia di almeno 3/4 elementi di valore per la rosa). Fatti non chiacchiere come le tue. Adesso abbi un moto di orgoglio e cambia nik e solfa, questo ormai è palesemente inguardabile.

  9. Giovanni rosanero 38 giorni fa

    Come ho scritto in un mio precedente post siamo passati dai ruffiani di Zamparini a quelli di Mirri. Quanto poi alle autocerticazioni che compilate prima di ogni post sull' onestà dei presidenti delle squadre di calcio ci andrei cauto...I santi stanno in Paradiso..personalmente ho la coscienza a posto...non ho mai venerato Zamparini, faccio lo stesso con l' attuale. Le dispute tra guelfi e ghibellini non mi interessano. Quanto alla squadra, boscaglia spero firmi presto e si completi l' organico. Il resto è solo fuffa....

  10. Sergio 38 giorni fa

    Sagramola è una sicurezza. Persona seria e perbene, capace di portare a casa il risultato in un mondo di squali e truffatori. Adesso, seguendo le indicazioni di Boscaglia, prenderà i giocatori che ci servono, anche questa volta senza fretta, senza farsi minimamente condizionare dagli umori della piazza, sfruttando le occasioni che il mercato offrirà. Campionato difficile ma tutti hanno capito che dovranno fare i conti col Palermo. Speriamo di potere tornare a riempire il Renzo Barbera prima possibile, per spingere tutti insieme la squadra in B.

  11. Fausto Di Salvio 38 giorni fa

    Che dire, migliore risposta alle oscenità lette sul GdS che gli allenatori non erano convinti del progetto, non si poteva dare. Boscaglia esperto allenatore di lega pro specializzato in promozioni, è veramente ottimo. Per ciò che riguarda quei poveracci che instillavano cicuta giornaliera con le loro igniominiose falsità e denigrazioni verso la società, e a cui abbiamo risposto elegantemente e con anticorpi naturali, posso solo augurare loro che si ritirino...il meglio deve ancora venire e potreste avere colichette dato che non siete abituati a una società seria e onesta.

  12. Palermo 1900 38 giorni fa

    Non lamentatevi dei troll di forzapalermo, cè di peggio. Ieri addirittura uno che si firma Giorgio, è entrato nel muro cacanese e ha incominciato a denigrare il Palermo e la società, vi rendete conto che grado di mancanza di dignità ha certa gente? Addirittura entri in un muro cacanese!! Lo ''rimproverato'' adeguatamente ma poi sono stato bannato, figurati se Cicci Cicci non se la godeva con un rinnegato che si finge tifoso e li adùla. Indegno e strisciato. Forza palermo andremo in B alla faccia vostra.

  13. chi non salta zamparini 38 giorni fa

    Società in linea coi programmi. Fatti, non supercazzole friulane. Era la prima scelta. Ed è stato rispettato. Ora i giocatori. Gli aggregatori di odio, i troll dovranno cambiare repertorio per depositare le loro fetecchie in questo sito. Ma non gli mancherà nè la faccia tosta nè 'gli argomenti'. Il loro abisso è senza fondo. Saranno in fibrillazione, non scrivono di getto, devono pensare, gli viene difficile.. Che si spremano....Il futuro 'MZfree' dell'FC PALERMO sarà fantastico.

  14. Blackmamba 38 giorni fa

    La differenza tra i millantatori, chiacchieroni, truffatori degli anni passati, e persone perbene, è tutta qui. Poi cè gente in MALAFEDE che ci marcia, abituata da anni a falsi annunci con nuovi i Cavani e Ronaldo che sarebbero arrivati insieme a investitori da 100 milioni. La società con Mirri e Sagramola, è quanto di più serio non potessimo sperare. Hanno atteso e credo abbiano scelto il meglio come allenatore, e adesso sono certo toccherà a giocatori di livello. Chi denigra dovrebbe capire che oltre a figuracce, risulterà sempre PATETICO.

  15. Rosanero 78 38 giorni fa

    Il palermo appartiene ai suoi tifosi, e tutti e ripeto tutti i presidenti devono sentire la pressione e le richieste della piazza, ovviamente con raziocinio, che devo ammettere che i palermitani hanno sempre dimostrato, vogliamo solo progetti seri ma con obiettivi importanti, spero tanto che c'ho che il mercante ha compiuto servirà da lezione, basta idolatrare nessuno, i presidenti sono e dovranno essere a servizio dei tifosi, chi non ha le capacità si faccia da parte ,bravo mirri nel prendere Boscaglia è sinonimo di forza , potenza Bosca,era l'allenatore che la piazza voleva,e così è stato

  16. Rosanero 78 38 giorni fa

    Ottimo allenatore, x la categoria un lusso ,adesso si costruisca un progetto sportivo duraturo, Boscaglia è tra l'altro un siciliano un dettaglio che non guasta, bene così, stesse ambizioni anche sul progetto infrastrutturale pensiamo sempre in grande, siamo il PALERMO. i tifosi che amano il Palermo devono far sentire non solo la passione ma anche la pressione, sconti più a nessuno, sempre attenti e vigili troppe volte ci hanno strappato il nostro unico vero amore il PAlERMO Calcio

  17. Francesco 38 giorni fa

    So che boscaglia che fa giocare col 442 , saltana ,silipo, floriano sono attaccanti esterni ideali per un 433 ....che ne pensate?

  18. Rubini 38 giorni fa

    Rubini? Che c’entro io? L’avevo detto mesi fa: Boscaglia, Boscaglia sarà il grido di battaglia! Ne è testimone il Maestro@Aggregazione. Comunque, in bocca al lupo al ‘Guerriero’. ‘Acuto mise un grido il bambinello e, declinato il viso, tutto il nascose alla nudrice in seno, dalle fiere atterrito armi paterne’.

  19. Massimiliano la bua 38 giorni fa

    finalmenteeeeeeee. Un lusso x la serie C . Come ho criticato la società x quella specie di immobilismo dei giorni scorsi adesso applaudono. Prendere Boscaglia significa fagli lo squadrone x lottare x la B. Sono contento. Adesso avanti con acauisti mirati.

  20. Tifoso 38 giorni fa

    Per prevenire possibili prossime supercazzole. Preso l'allenatore il Palermo completerà la rosa dei 22 con l'acquisto di sette otto titolari per poi dal 24 iniziare il ritiro. Ulteriore precisazione : la società ad oggi non ha mai comunicato la data di inizio ritiro. Perché da più parti di continua a parlare di possibili ritardi ? Questa si chiama malafede.

  21. Torakiki 38 giorni fa

    Boscaglia è sempre stata la prima scelta, hanno atteso la fine del campionato di B, Martinelli, pelagotti e lancini sono già qui dallo scorso anno. Il resto tutte chiacchiere per far abbaiare il troll vedovo e i suoi alias

  22. Francesco 70 38 giorni fa

    Benissimo.Non avevo alcun dubbio!!!Ora Aggregazione,Rubini,e attassini vari,accattativi u parrapicca!!!!Forza Palermo!!!!!

  23. Alberto curva sud 38 giorni fa

    Bene! Boscaglia merita fiducia. Poi, andrà come andrà, ma le premesse mi sembrano incoraggianti. È sempre stata la prima scelta del Palermo e ritengo sia stato giusto attendere la fine del campionato di B. Mi piace il modus operandi della società, da persone serie e concrete.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *