Palermo-Bisceglie: probabile formazione
Manca poco alla delicata sfida del Palermo contro il Bisceglie, match valido per la 24a giornata del campionato di Serie C girone meridionale. Il tecnico rosanero Boscaglia ha suonato la carica nella consueta conferenza stampa della vigilia, facendo intuire qualche cambiamento dal punto di vista tattico.
In tal senso - con il forfait certo di Odjer - l’allenatore siciliano potrebbe riproporre il 4-2-3-1 con Pelagotti fra i pali, difesa a quattro con Accardi (Almici tornerà la prossima settimana) e Crivello (Doda out) a presidiare le corsie, Somma e Palazzi centrali a protezione dello scrigno rosanero. Davanti alla retroguardia lo schermo dei due centrocampisti formato da Luperini e De Rose, mentre nei tre davanti - oltre alla conferma di Kanoute e Valente - potrebbe ritrovare spazio la vivacità di Peter Pan Rauti dietro al ritorno di Lucca.
Questo potrebbe essere l’undici anti Bisceglie che disegnerà Boscaglia anche se - ascoltando fra le righe le parole del tecnico - non si escludono eventuali sorprese, soprattutto nel reparto offensivo. Silipo potrebbe essere schierato dal primo minuto per dare più dinamicità e ispirazione alla manofra offensiva.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute (Silipo), Rauti, Valente; Lucca.
BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi.
NEWS DI GIORNATA
GDS- PALERMO, IL TRIDENTE NON FUNZIONA PIU'
BISCEGLIE, PRIOLA: "AFFRONTARE IL PALERMO E' UNA GRANDE EMOZIONE"
VALENTE: "NOSTRO GRUPPO UNITO. SIAMO CON IL MISTER"
PINK CARPET, PALERMO COMPRASI: INIZIA LA SFILATA