RASSEGNA STAMPA

Palermo-Bisceglie, le
pagelle dei quotidiani

Palermo-Bisceglie, le pagelle dei quotidiani



Il Palermo batte il Bisceglie e ritrova il successo che mancava da cinque turni. La squadra di Boscaglia ha offerto un'ottima prestazione nella quale si sono distinti due giocatori su tutti ovvero Santana e Lucca, entrambi premiati dal Giornale di Sicilia e dal Corriere dello Sport con i voti più alti. Migliore in campo decisamente la giovane punta classe 2000 autore di una doppietta, mentre a convincere meno sono stati soprattutto Palazzi, non certo impeccabile in occasione del gol del Bisceglie, Somma, Pelagotti e Valente.

 

Di seguito le pagelle dei due quotidiani locali:

 

GIORNALE DI SICILIA: Pelagotti 6, Accardi 6, Palazzi 5.5, Somma 5.5, Crivello 6, Luperini 6.5, De Rose 6.5, Santana 7, Rauti 6, Lucca 8, Valente 6, Marconi 6, Kanoute s.v., Martin s.v., Broh s.v.

 

CORRIERE DELLO SPORT: Pelagotti 5.5, Accardi 6, Palazzi 5.5, Somma 6, Crivello 6, Luperini 6.5, De Rose 6.5, Santana 7, Rauti 6.5, Lucca 7.5, Valente 5.5, Marconi 6, Kanoute 5.5, Martin s.v., Broh s.v.

 


NEWS DI GIORNATA

 

SANTANA REGALA CALCIO, MOLTO BENE LUCCA E LUPERINI: LE PAGELLE

 

IL PALERMO C'È ANCORA. RIECCO LA VITTORIA: BISCEGLIE BATTUTO

 

VIDEO - PALERMO-BISCEGLIE, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

 

BOSCAGLIA: «NOI SIAMO QUESTI. MI ASPETTO CONTINUITÀ»

 

LUCCA: «CERCO DI MIGLIORARMI. GOL? PIÙ IMPORTANTE LA VITTORIA»

 


 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *