PAPAGNI

«Abbiamo sofferto nel primo
tempo, meglio nella ripresa»

«Abbiamo sofferto nel primo tempo, meglio nella ripresa»

Il tecnico del Bisceglie Aldo Papagni è intervenuto al termine della partita contro il Palermo per commentare la sconfitta del Barbera contro i rosa:

 

"I ragazzi hanno lavorato tantissimo contro una squadra avvelenata e bisognosa di punti. Sul piano dell’impegno abbiamo fatto bene, siamo andati avanti con la possibilità di sfruttare tatticamente la gara. Abbiamo preso il pareggio e nel primo tempo abbiamo subito molto. Nella ripresa dopo gli ingressi di Romizi e Mansour la squadra controbatteva colpo su colpo, siamo anche riuscire a creare occasioni ma non siamo stati fortunati nei rimpalli".

 

MORALE
"Evidente che da un punto di vista psicologico perdere, al di là della rimonta, è sempre un fatto negativo. Dobbiamo recuperare perché i tempi sono stretti e mercoledì siamo di nuovo in campo contro la Viterbese.

 

LA PARTITA
"Abbiamo iniziato bene, cercando di fare densità e creare difficoltà al Palermo. Siamo andati diverse volte in ripartenza e avremmo dovuto gestire meglio l’ultimo passaggio, non è stato semplice anche per alcuni episodi in particolare".
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *