PARLA CRIVELLO

«All'inizio facevamo fatica, che
gioia vedere il gol di Silipo»

«All'inizio facevamo fatica, che gioia vedere il gol di Silipo»



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


 

Il difensore del Palermo Roberto Crivello, intervistato in mixed zone al termine della sfida contro il Biancavilla, ha parlato del successo ottenuto dai rosa nonché del giovanissimo Silipo e della sua posizione in campo durante la partita: 

 

«Tre punti importantissimi in una partita non facile. Loro erano molto ben organizzati, non davano molti spazi ma noi dovevamo essere più veloci nel giro palla specialmente nel primo tempo. Per fortuna Silipo si è inventato quel gol, abbiamo la fortuna di avere giocatori che anche subentrando dalla panchina possono regalare queste gioie perché è stato davvero una gioia vedere questo gol».

 

SILIPO E LUCCA

«Silipo si merita i complimenti e glieli faremo perché è stato davvero un gran gol. Per quanto riguarda Lucca siamo contenti per lui, l'abbiamo fatto sentire a casa da subito e lui si è messo a disposizione, lotta in tutti gli allenamenti e chi lavora bene poi ottiene soddisfazioni». 

 

 

LA PARTITA

«Con l'attacco che abbiamo se non subisci gol primo o poi uno lo facciamo, a quel punto non subire reti diventa fondamentale e siamo contenti della porta inviolata di oggi. Il fatto di avere Accardi come jolly per noi è un vantaggio, dove lo metti lui fa bene. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica perché eravamo davvero troppo lenti nel giro palla, poi abbiamo avuto più spazi e per fortuna abbiamo trovato il gol. Quale ruolo mi piace di più? Beh il terzino perché si gioca di più la palla e si va avanti, ma anche fare il centrale mi piace molto».  


 

 

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *