Benevento - Palermo: le probabili formazioni - Forza Palermo Calcio Giornale
VERSO IL VIGORITO

Benevento - Palermo:
le probabili formazioni

Benevento - Palermo: le probabili formazioni



Manca poco e questa sera alle 21:00 il sipario del Vigorito si schiuderà per Benevento - Palermo, match delicatissimo per la promozione in Serie A.

I rosanero rivitalizzati dalla vittoria al Renzo Barbera contro il Verona, mentre i giallorossi sono reduci dalla preziosa prestazione in quel di Perugia che ha consentito loro di portare a casa tre punti.

Ma andiamo a vedere come i due allenatori intendono schierare le rispettive formazioni.

 

Partiamo dai padroni di casa con Bucchi che può contare su tutti gli effettivi sicché verosimilmente disegnerà un 4-3-1-2 con la linea di difesa composta da Antei e Caldirola coppia centrale coadiuvati da Maggio e Improta

sulle corsie esterne.

La cabina di regia sarà affidata a Viola con Del Pinto e Bandinelli a supporto: sulla trequarti agirà la fantasia di Ricci con il compito di cucire il gioco per le due punte che dovrebbero essere Armenteros e Coda. Tra i pali

Montipò.

 

In casa siciliana il tecnico Stellone dovrà sciogliere alcuni dubbi. Il modulo dovrebbe essere speculare rispetto all’avversario, quindi 4-3-1-2 con l’ex Brignoli a custodia dei pali. Retroguardia a quattro con Rispoli e

Aleesami sui binari esterni, Rajkovic e uno tra Pirrello e Szyminski a comporre il reparto centrale.

La mediana a tre con l’insostituibile Jajalo a dispensare fosforo al centro scortato da Murawski e Haas.

Sulla trequarti ballottaggio tra Trajkovski e il recuperato Falletti con quest’ultimo leggermente avvantaggiato rispetto al macedone: il tecnico scioglierà la riserva a pochi istanti dal match.

La coppia offensiva naturalmente sarà composta dal capitano Nestorovski e dall’altro ex di turno Puscas, ma non si esculde la possibilità di vedere Stefano Moreo titolare.

 

Probabile formazione del Benevento (4-3-1-2): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Improta; Del Pinto, Viola, Bandinelli; Ricci; Coda, Armenteros.

 

Probabile formazione del Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Szyminski, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Puscas, Nestorovski.






6 commenti

  1. Francesco70 98 giorni fa

    Brignoli Rispoli Rajkovic Siminskj Alesaami,Has Jajalo Fiordilino Nestoroskj Moreo Traikosky

  2. CiuridduScaiNius24® 98 giorni fa

    Se il Palermo perde questa partita salvo miracoli può scordarsi la A. ''Essi vivono'' di john carpenter parla di un mondo in cui una forma aliena ha preso sembianze umane e solo per caso vengono riconosciuti. Ecco siamo invasi dai Tramezzini, dai Loschi dalle De Luciferi e da criminali e mistificatori di ogni genere. Sta a noi normali e sopravvissuti, difendere la legalità e i valori, contro questi Virus distruttivi. C'è la faremo perdiana!!!!

  3. Rubini 98 giorni fa

    @Confuso, la partita è domani, lunedì. Un altro attassino. Attassa per domani, non oggi, e vattene in un altro sito. Io già sto in ansia sia per la partita decisiva per la promozione che risolverebbe molti problemi (di debiti) di Zamparini, e devo pure neutralizzare l'attasso di euro balls close e degli attassini come questo @Confuso. Dite quello che volete ma io ci credo nell'attasso, non è ignoranza di chi è rimasto nella mentalità del del medioevo.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 98 giorni fa

    Migliore in campo: Cionek, come sempre.

  5. noitifosidelpalermo.jimdo.com 99 giorni fa

    La gara è Domenica ore 21.

  6. confuso 99 giorni fa

    ma a che ora è la partita? io non lo so, speravo lo scriveste in questo articolo, ma....non è così. ora vedo qualche altro sito.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *