MIXED ZONE

Maggio: «È stata una partita
combattuta, punto guadagnato»

Maggio: «È stata una partita combattuta, punto guadagnato»

Il capitano del Benevento Christian Maggio è intervenuto in mixed zone per commentare il pareggio ottenuto contro il Palermo al "Renzo Barbera": 

 

LA PARTITA

«Siamo soddisfatti, è chiaro che venire qui e fare risultato non era facile perché sapevamo le qualità del Palermo. Oggi come non mai siamo stati sempre compatti, non abbiamo mai perso lucidità. È un punto decisamente guadagnato, ci dà morale e speriamo di iniziare una serie positiva già da stasera». 

 

SERIE B

«Sia noi che il Palermo ci siamo rinforzati quest'anno, segno che vigliamo fare qualcosa di importante. La Serie B non è facile, è un modo di giocare diverso rispetto alla Serie A, bisogna entrare nella parte. L'importante è sempre rimanere attaccati alle zone alte e poi si vedrà». 

 

PUNTO GUADAGNATO

«Ho visto una bella partita, combattuta, non so se segnavamo noi o il Palermo cosa sarebbe potuto succedere. È un punto guadagnato ma siamo contenti in parte, potevamo magari portare a casa qualcosina in più. Siamo felici lo stesso e ripartiamo da qui». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *