SERIE B

Palermo-Benevento
i precedenti

 

Palermo-Benevento di questa sera sarà una partita inedita per la Serie B. Tutti i precedenti, infatti, si sono svolti in Serie C1 o in Coppa Italia. Sono nove le partite tra le due squadre in totale  con un bilancio nettamente a favore dei rosanero: 6 vittorie, 3 pareggi e nessuna vittoria per il Benevento, né in casa né in trasferta. L'ultimo precedente risale alla doppia sfida di Serie C1 nel 2000-2001, la stagione in cui i rosanero furono promossi in B e il Palermo vinse al "Barbera" per 2-0 e in Campania 1-0.


LEGGI

Palermo-Benevento, le probabili formazioni


 

Nelle partite al "Barbera" sono 4 i precedenti con 3 vittorie casalinghe e un pareggio: i sanniti andarono in gol soltanto in un'occasione , nell'1-1 in C1 il 5 settembre 1999, rete di Bertuccelli. Per Bucchi è la prima volta che affronta il Palermo, mentre Bucchi e Stellone si sono affrontate già due volte, in entrambe le occasioni la squadra di Stellone si è imposta sia col Frosinone che col Bari rispettivamente contro Gubbio e Perugia. Stellone, invece, affronta per la sesta volta il Benevento, nelle cinque partite precedenti il tecnico romano non ha mai vinto. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *