POST-PARTITA

Coda:«Abbiamo avuto le occasioni
migliori, potevamo vincerla»

Coda: «Abbiamo avuto le occasioni migliori, potevamo vincerla»

Il centravanti del Benevento Massimo Coda è intervenuto al termine della partita contro il Palermo per commentare il punto raccolto al "Renzo Barbera":

 

LA SFIDA

«Abbiamo giocatori forti nella nostra rosa, sapevamo che poteva succedere di tutto. Ho sprecato tante occasioni oggi, loro hanno avuto un forcing finale alla fine ma abbiamo resistito e ci prendiamo questo punto a ben volere. In campo non si è vista tanta differenza, secondo me le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Porevamo anche portarci il risultato pieno a casa».

 

PERIODO NEGATIVO

«Forse l'unica partita che abbiamo veramente meritato di perdere è quella contro lo Spezia, le altre le abbiamo buttate noi. Abbiamo giocato meglio ma i risultati non sono arrivati, ci siamo un po' abbattuti ma l'importante è tirarci fuori da questo momento».

 

VERONA E CAPOCANNONIERI

«Con il Verona sarà una partita simile a questa, avremo la fortuna di giocarla in casa e lo sfrutteremo. Classifica cannonieri? Sto lottando con il mio amico Donnarumma e mi fa piacere fare questo duello fino alla fine».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *