I ROSANERO VANNO A QUOTA 4

Palermo, un punto che dà
fiducia. Adesso i rinforzi

Palermo, un punto che dà fiducia. Adesso i rinforzi



 

Il Palermo lotta, soffre, quasi strappa i tre punti e quasi rischia di perderla a Bari contro una squadra altrettanto agguerrita.

 

I rosanero hanno giocato una partita gagliarda soprattutto nel primo tempo, ma hanno subito il ritorno di marca biancorossa nel secondo.

 

C'è un pizzico di rammarico per non avere sfruttato la possibilità di chiudere i giochi nella prima frazione, ma il finale del Bari con il rosso rimediato da Marconi fa capire che uscire indenni da un "San Nicola" gremito non è certo qualcosa da buttare via.

 

Tra gli undici, il migliore è stato fuor di dubbio Broh e metterlo adesso in panchina sarà quasi impossibile, nonostante l'arrivo già ufficiale di St/

    /ac, quello imminente di Segre e quello possibile di Saric.

     

    C'è però la sensazione di avere bisogno degli acquisti già formalizzati o quasi. Complice l'infortunio di Soleri, mister Corini ha provato a inserire Pierozzi esterno alto ma il Palermo è stato inoperoso in attacco nel secondo tempo. Valente e Floriano accusavano la stanchezza, Brunori non stava giocando la migliore delle sue partite. Di Mariano saprà allora dare una mano.

     

    Anche dietro vale la stessa cosa. Bettella c'è e potrebbe già giocare titolare contro l'Ascoli, si spera nel recupero di Sala e chissà cosa succederà in settimana. Il Palermo è un cantiere sì, ma ha comunque 4 punti dopo 2 partite difficili.





1 commento

  1. Carmelo 45 giorni fa

    Volevo sottolineare che la presunta spinta su Damiani fosse stata coinvolta una big di seria A , ci saremmo sorbiti una settimana di discussioni e visto il fatto in mille immagini, ma va bene così pareggio giusto. Forza Palermo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *