RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, che numeri al «Barbera»
0 minuti in svantaggio

Palermo, che numeri al «Barbera». 0 minuti in svantaggio

In vista dello scontro diretto con il Bari di domenica pomeriggio, il Palermo si presenta dopo una bruciante sconfitta nel derby ma con numeri da capolista in casa al "Renzo Barbera". La squadra di FIlippi non è mai andata in svantaggio in casa in questo inizio di stagione, né in campionato né nelle due partite giocate in Coppa Italia di Serie C contro Picerno e Monopoli. Per l'esattezza, il Palermo non subisce un gol del vantaggio ospite dalla sorprendente rete di Bubas della Cavese, giorno 25 aprile, in una gara poi vinta dai rosa con il punteggio di 3-2.

 

 

Stavolta però arriverà il Bari, che ha il miglior rendimento esterno del girone (17 punti, esattamente come la Turris) e che intenderà mettere una pietra importante su questo campionato: vincere significherebbe andare a +11 dal Palermo e sarebbe un colpo importante. D'altra parte, i rosanero intendono giocarsi le loro carte nel proprio fortino, dove hanno subito solo 3 reti in campionato e dove hanno quasi sempre vinto.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *