RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, fantasia
messa...di lato

GDS - Palermo, fantasia messa...di lato




Il Palermo di Silvio Baldini, nonostante le difficoltà generate dal focolaio Covid, inizia a prendere forma.
Come si legge nel Giornale di Sicilia la fantasia dei rosa sarà, con ogni probabilità, dirottata s/

    /le fasce. Nel 4-2-3-1 del tecnico di Massa, infatti, i giocatori più tecnici della squadra ovvero Valente, Silipo, Floriano e Felici agiranno da esterni.

     

    Prima dell'isolamento di gran parte della rosa, Baldini ha avuto modo di provare sia la soluzione con gli esterni a piedi invertiti sia quella "tradizionale" con i destri a destra e i mancini a sinistra ma, salvo sorprese, la coppia di titolari dovrebbe essere Valente a sinistra e Valente a destra.

     

    Più indietro nelle gerarchie, al momento, Floriano e Felici con quest'/

      /timo che ha iniziato gli allenamenti con il tecnico e sarà da valutare soprattutto s/
        / piano fisico dopo i tanti infortuni. L'ex Lecce, finora, è stato provato come esterno di destra e non è da escludere, a differenza di quanto visto nell'anno della Serie D, una presenza sim/
          /tanea in campo con l'altro giovanissimo Silipo.

           

          S/

            /la trequarti, invece, sempre secondo il quotidiano sembra al momento più quotata la presenza di un giocatore con le caratteristiche di Luperini piuttosto che Fella.
             





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *