RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, Baldini ha sempre avuto
un bomber da doppia cifra

Palermo, Baldini ha sempre avuto un bomber da doppia cifra


L'edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza il momento di Matteo Brunori, attaccante del Palermo fermo a quota sette reti, che ha risentito enormemente del periodo nero della squadra prima dell'esonero di Filippi.


La doppia cifra, comunque, è vicina, e c'è un dato che lascia ben sperare: gli attaccanti di Baldini ci sono sempre arrivati. Emblematico il caso di Infantino, attaccante della Carrarese, che sotto Baldini ha segnato rispettivamente 16 e 10 gol (fino a quando il tecnico non si è dimesso) nelle due passate stagioni. Nella stagione 16/17 Tavano era arrivato a 17 gol, mentre Caccavallo a 13.


Volendo andare ancora più indietro, nella sua esperienza palermitana fino all'esonero, Toni aveva fatto 11 gol con Baldini allenatore. In B con l'Empoli Di Natale addirittura 16, e all'esordio in a 13.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *