Balata: «Fiato sospeso, Palermo patrimonio del nostro calcio» - Forza Palermo Calcio Giornale
LA DICHIARAZIONE

Balata: «Fiato sospeso, Palermo
patrimonio del nostro calcio»

Balata: «Fiato sospeso, Palermo patrimonio del nostro calcio»



 

Il Palermo e la nuova proprietà. L’arcano è giunto sino alle massime autorità del calcio italiano che si sono mosse tempestivamente per evitare di rivivere l’epilogo drammatico vissuto qualche anno addietro in quel di Parma.

Come abbiamo evidenziato nel pezzo di apertura di ieri (CLICCA QUI), la Federazione ha chiesto chiarimenti alla società di viale del Fante. Oggi sono arrivate le parole del presidente della Lega di serie B Balata che - dalle colonne de La Repubblica oggi in edicola - ha così commentato la situazione in quel di Palermo:

 

«Siamo con il fiato sospeso – si limita a dire il presidente Mauro Balata – e stiamo monitorando la situazione con grande attenzione. La nostra preoccupazione più grande è riferita ai tifosi. Il Palermo e la sua gente sono un asset fondamentale. Fanno parte del nostro patrimonio calcistico nazionale.

Anzi, il Palermo, con la sua storia e la passione della sua gente, è una delle società tra le più importanti del nostro calcio».

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

 

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

 

• ESCLUSIVA, RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *