ATTESE

GDS- Si attende ancora l'aumento
di capitale. Antonio Ponte...

GDS- Si attende ancora l'aumento di capitale. Antonio Ponte...



Dopo le vicende che vedono coinvolto l'ex patron del Palermo Maurizio Zamparini (clicca qui) si torna nuovamente a parlare dell'aumento di capitale annunciato dal gruppo inglese che ha acquisito la società rosanero.

 

Come riporta l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, la Sport Capital Group Holdings ha annunciato il cambio indirizzo, piazzandosi nello stesso studio della controllata Sport Capital Group Investments (la proprietaria della società italiana che detiene le quote del Palermo).

 

Si attendono tuttavia ancora gli effetti dell'aumento di capitale annunciato per la controllante, annunciato per mezzo di un prestito obbligazionario. Quelli di cui avrebbe bisogno il Palermo per portare avanti la gestione, ma  al momento non risultano immissioni di capitale nelle casse societarie.

 

Intanto, ricorda il quotidiano, prosegue il soggiorno a Palermo di Antonio Ponte. L'imprenditore italo-svizzero che avrebbe intenzione di rilanciare la sua offerta d’acquisto per le quote della società rosanero e che dovrebbe convocare una conferenza stampa la prossima settimana per annunciare il proprio progetto.

 

Ponte, oltre ad avere in agenda diversi incontri con alcune personalità locali, ha anche avuto contatti con Sicindustria.

 

La gestione della società inglese va avanti senza modifiche dunque e si attende sempre il nome del veicolo che detiene le note di prestito, per mezzo delle quali sono stati contabilizzati 15 milioni di sterline nella "casa madre" con sede a Londra.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'

• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'

• PALERMO, AUMENTO DI CAPITALE DI SPORT CAPITAL GROUP FORMALIZZATO

• MEMENTO PALERMO, FOSCHI LA GARANZIA

• FOSCHI NON S'ARRABBI, LA SOCIETA' LO HA SCRITTO A CHIARE LETTERE

 

 







1 commento

  1. AquilaRosanero 88 giorni fa

    Mii ra primura…. Fategli risolvere questa quisquilia della sentenza della Cassazione, e poi MZ (il socio occulto) ve li farà avere (come da accordi) fino all'ultimo centesimo queste sterline. Un attimino di pazienza.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *