GIORNALE DI SICILIA

Palermo, obiettivo promozione
con un attacco...in prestito

Palermo, obiettivo promozione con un attacco...in prestito




Il Palermo, dopo gli addi di Lucca, Saraniti e Rauti, si è rifatto il look con attaccanti in prestito.
Come si legge nel Giornale di Sicilia Fella, Soleri e Brunori sono arrivati tutti con la form/

/>
  • /a del prestito, e se per i primi due potrebbero essere confermati s/ />
  • /la base degli obiettivi raggiunti per l'italo-brasiliano, che arriverà a breve nel capoluogo siciliano, dovrebbe trattarsi di un prestito secco.

     

     

    L'obiettivo che può portare alla riconferma è chiaramente la promozione in Serie B, obiettivo dichiarato del club rosanero dopo l'anno di assestamento nella passata stagione.
    Fella rappresenta l'acquisto di spessore del mercato estivo, giocatore di sicuro affidamento per la Serie C e che ha deciso di sposare la causa rosanero proprio per raggiungere una cadetteria sempre sfiorata e mai raggiunta. Soleri è la scommessa, giocatore scelto da Filippi e che il Padova ha girato ai rosa con un riscatto senza opzioni in favore del club veneto. Toccherà al giovane attaccante ripagare la fiducia del tecnico, provando a superare il proprio "record" stagionale di reti, 5, con l'Almere in Olanda.

     

    Intanto il Palermo attende Brunori, ancora in bolla con la Juventus U23 a causa di alcuni casi di positività al Coronavirus in seno al club bianconero.
     

  • /> />





    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *