ATTACCANTI

Palermo, si cambia attaccante
Ricciardo non verrà confermato

Palermo, si cambia attaccante. Ricciardo non verrà confermato



 

Nell'edizione odierna del Corriere dello Sport ci si concentra sulla squadra che sarà. Paolo Vannini parla di un Palermo che cambierà pelle per il prossimo anno di C, almeno in alcune pedine fondamentali. Oltre l'allenatore, infatti, il Palermo cambierà anche l'attaccante. 

 

Giovanni Ricciardo non sarà quasi certamente il prossimo attaccante del Palermo, è stato preso per la D, ha fatto i suoi gol, ma la sua avventura si può dire chiusa. Il numero 9 non rientra nei piani futuri del Palermo e non sarò confermato per la prossima stagione. Sagramola aveva già dichiarato di voler puntare su un attaccante forte e che proprio il reparto offensivo sarà quello da rinforzare di più prevedendo l'addio di Ricciardo e, probabilmente, anche quello di Sforzini

 

Per Ricciardo non si tratta di bocciatura, ma del tipo di campionato che il Palermo vorrà affrontare scegliendo un altro tipo di attaccante, con esperienza di C e magari con caratteristiche diverse. Per Ricciardo, quindi, l'esperienza si ripete. Quattro promozioni centrate e altrettanti addii e non conferme, ormai la sua carriera è segnata alla categoria di D. 


ALTRI ARTICOLI

 

NUOVO ALLENATORE? PALERMO SU TOSCANO, IL CANNIBALE DELLA SERIE C

 

CONTROLLI NELLA MOVIDA A PALERMO, MULTE PER 15.000 EURO

 

SPADAFORA: «PENSIAMO A DIRETTA GOL IN CHIARO»

 

PALERMO, TUTTI I NOMI PER IL POST PERGOLIZZI

 

«TORNERANNO LE NOSTRE DOMENICHE»

 

ALLARME ORLANDO: «COMUNI IN DIFFICOLTA', CONTE AGISCA»

 






5 commenti

  1. Bugia 40 giorni fa

    A me Ricciardo fa grande simpatia. Secondo me merita una possibilità in C. Magari in una squadra non in concorrenza con noi. Buona fortuna!

  2. Francesco 70 40 giorni fa

    Ricciardo ha fatto di gran lunga il suo.È stato esemplare nel gruppo.Ha avuto una flessione,salvo poi riprendersi.Un grazie dda parte di tutti i tifosi del Palermo,anche per Nando Sforzini,il tagliagole,che penso che anche lui lascerà i colori Rosanero.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 40 giorni fa

    Per la serie C serve altro, anche se potrebbe rimanere come terza o quarta punta.

  4. Mario 41 giorni fa

    Speriamo che possa trovare un club di serie C e fare una bella stagione e molti gol (possibilmente non al Palermo)

  5. Ispanico 41 giorni fa

    va be', Ricciardo ha fatto quello che doveva fare, lo ringraziamo, è stato onesto, temo lo dimenticheremo presto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *