RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, assalto all'Avellino
per la rivincita

Palermo, assalto all'Avellino per la rivincita


L'edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza il match di oggi pomeriggio tra Palermo ed Avellino, che potrebbe regalare ai rosanero il secondo posto in classifica.


Una partita che ha moltissimi significati: l'Avellino infatti è stata la squadra "rivale" dei rosanero nei playoff dell'anno scorso, eliminandoli dopo un doppio confronto molto teso ed equilbrato.


E' un match decisivo anche per la classifica: vero è che il Bari rimarrebbe comunque a cinque lunghezze, ma un successo oggi regalerebbe agli uomini di mister Filippi il secondo posto in condominio soltanto con il Monopoli, un'occasione ghiotta.


Tanti sono gli ex che ci terranno a fare bene: Di Gaudio, Kanoute, Plescia, Silvestri per gli irpini, con il giustiziere dei playoff D'angelo fermato dagli infortuni. Ci sono tutti i presupposti per una grande partita.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *