PRIMO TEMPO

Moreo: «Autogol? Dispiace per
il portiere ma meglio per noi»

Moreo: «Autogol? Dispiace per il portiere ma meglio per noi»

L'attaccante del Palermo Stefano Moreo è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del primo tempo del match contro l'Ascoli per commentare la prestazione della squadra e l'autogol a dir poco clamoroso del portiere ospite Perucchini:

 

AUTORETE

«Cosa è successo con Perucchini? È arrivata questa palla dietro e ci ho creduto fino alla fine, quando la palla va al portiere cerco sempre di andare a pressarlo a tutta velocità perché può essere che con la pressione gli venga paura. Così è stato, dispiace per lui ma molto meglio per noi così siamo in vantaggio». 

 

 

PRIMO TEMPO

«Siamo entrati in campo benissimo, siamo stati veloci a giocare palla a terra e abbiamo creato alcune buone occasioni. Chiaramente ci sono anche gli avversari, adesso stanno uscendo di più loro. Abbiamo rischiato qualcosina ma l'importante è cercare di non prendere gol per riaprire la partita. Dobbiamo entrare in campo con la testa giusta e cercare di chiuderla il prima possibile».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *