GdS- Palermo, arriva un maxi pignoramento. Gli avvocati... - Forza Palermo Calcio Giornale
FUTURO A RISCHIO

GdS- Palermo, arriva un maxi
pignoramento. Gli avvocati...

GdS- Palermo, arriva un maxi pignoramento. Gli avvocati...



 

Sconfitta a Crotone, perdita del secondo posto e una situazione societaria ancora incerta.

Il Palermo, che ieri è stato scavalcato in classifica dal Benevento, non ha pace.

 

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia, un procuratore avrebbe chiesto 2,5 milioni di euro alla società rosanero. Una cifra già compresa nei 15 milioni di debito che il Palermo ha nei confronti degli agenti.

 

Una situazione né inedita né sconosciuta, ma che deve essere risolta entro il 30 giugno, termine ultimo per il pagamento dei procuratori. Secondo il quotidiano, tale richiesta potrebbe portare al blocco della mutualità, ovvero i denari distribuiti dalla Lega B che potrebbero aiutare Foschi a pagare i prossimi stipendi.

 

Gli avvocati del Palermo, intanto, provano a mediare, chiedendo ai procuratori di pazientare almeno un mese.

Alla luce di ciò, scrive il quotidiano, «la cessione, ancor di più in uno scenario del genere, si rivelerebbe l’unica soluzione utile per salvare il Palermo. Se venissero solamente immessi i 2,3 milioni necessari per gli stipendi, il rischio sarebbe quelli di vederseli pignorati».

 

IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

FOSCHI: «TRATTO CON UN GRUPPO SOLIDO, FIDUCIOSO DEL MIO PROGETTO»

 

• PALERMO, QUELLA SUBLIME CORRISPONDENZA DI AMORI SENSI

 






5 commenti

  1. Yes 173 giorni fa

    Rubini, è una situazione schizofrenica. Io ieri, durante il primo tempo, li avrei appizzati al muro tutti e 11. Oggi prendo atto di quello che so da due anni. Tedino stellone, questa squadra ha forze è limiti conclamati da tempo, che spesso la fanno sembrare abulica mentre è solo maleassortita, e a parte falletti e Rispoli (quando sono in vena) manca di Sprint in avanti e non ha cambio di passo

  2. Rubini 173 giorni fa

    Manca Zamparini. Ah se mi manca, caxxo! (M.Fantoni). Sentite che silenzio dopo una sconfitta del genere, senza Zamparini. Stellone se la cava con qualche 4 in pagella e nient'altro. Mentre i tifosi si son già pentiti per 'quanto fatto' contro il Brescia. Giocatori irriconoscenti, i 'salti mortali' per 'evitare loro' la penalizzazione e poi giocano una partita del genere! Adesso 'ognuno faccia la sua parte!' che tradotto vuol dire 'disposto pure a venire allo stadio, ma guai a te, caro giocatore rosanero, se non cambi registro!!' Sono considerazioni che ho letto sul web. Blob Rosanero.

  3. AquilaRosanero 173 giorni fa

    Se chiedete a Loschi, dirà che non è il caso di preoccuparsi, è tutto sotto controllo, ci sono due o tre gruppi importanti interessati all'acquisto della zampafoschese, anzi facciamo 3 o 4, massì abbondiamo! Proprio stamane ho letto in rete una massima di tal Michelle Miki, penso che ci stia proprio a fagiuolo…. Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le proprie macerie.

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 173 giorni fa

    Zamparini, torna!

  5. Mau49 173 giorni fa

    Non finiremo mai di RINGRAZIARE il noto friulano....Forse la descrizione del soggetto in questione fatta dalla Procura rischia di essere fin troppo tenera...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *