Palermo-Arkus, Lucchesi conferma il closing - Forza Palermo Calcio Giornale
CESSIONE SOCIETà

Palermo-Arkus, Lucchesi
conferma il closing

Palermo-Arkus, Lucchesi conferma il closing

 

A breve diventerà il nuovo direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi ha preso parte attiva alla trattativa tra il Palermo ed Arkus Network. Il dirigente ha incontrato i giornalisti fuori lo studio del notaio Gattuso confermando il closing:

 

«Confermo che è avvenuto il passaggio di proprietà e adesso l'Arkus controlla il Palermo. Fatto questo adesso si deve decidere la nuova governance. Presidente Albanese? Vediamo, oggi verrà deciso tutto - ha detto Lucchesi -. Mercoledì ci sarà la conferenza stampa in un albergo cittadino, adesso vediamo quale, dove verrà comunicato il progetto, il consiglio d'amministrazione e i soci.. Perché non allo stadio? Perché è una conferenza di Arkus, aziendale. Noi ci insedieremo mercoledì, adesso andremo a salutare la squadra. Un messaggio ai tifosi? Ancora è presto, adesso lasciamo tutto tranquillo, perleremo quando sarà direttore ufficiale».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *