ALTRI SPORT

Palermo, gli altri
appuntamenti del weekend

Palermo, gli altri appuntamenti del weekend



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

 

Non solo il Palermo: questo weekend sarà importante anche per le altre realtà sportive cittadine. La squadra di Pergolizzi sarà impegnata domenica alle 15 a Licata, ma cosa faranno le altre squadre palermitane?

 

Incuriosisce molto l'appuntamento degli Eagles United, la squadra palermitana di Football Americano, prima ad aderire alla Polisportiva lanciata dal presidente Mirri, che esordirà domenica in campionato (nella terza divisione) nel derby contro gli Elephants Catania allo Sport Village di Tommaso Natale. Un appuntamento da non perdere. 

 

Domenica sarà anche la giornata del basket perché il Green Palermo andrà in trasferta contro l'Alba alle 18 alla ricerca del nono successo consecutivo; stesso giorno e stesso orario anche per la Sicily by Car Palermo Basket: la squadra femminile andrà al PalaRomare di Schio contro la Famila Wuber Schio per la settima di ritorno del campionato di A1.

 

Sabato, invece, in campo il Telimar Pallanuoto contro la Rari Nantes Savona nella seconda giornata di ritorno del campionato A1 maschile. Alla Piscina comunale di Palermo si giocherà alle 18. Stesso orario per la Pharmap Saber Palermo: i pallavolisti giocheranno contro il Vitamì Barcellona Me domani in casa. 

 

Riposeranno sia il Palermo di calcio a 5 che il Palermo calcio femminile di coach Antonella Licciardi. 


ALTRI ARTICOLI

 

LICATA-PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

 

VIDEO/ LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

 

MUSEO E CENTRO SPORTIVO, PARLA MIRRI

 

DA BRESCIA ALLA FASCIA CON IL PALERMO: PARLA MARTINELLI

 

SERIE D, IL REGOLAMENTO DELLA POULE SCUDETTO

 

UNDER, SAVOIA E CONDIZIONE FISICA: PARLA MALAURY MARTIN

 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *