Palermo, anche il Milan su Trajkovski - Forza Palermo Calcio Giornale
CALCIOMERCATO

Palermo, anche il
Milan su Trajkovski

Palermo, anche il Milan su Trajkovski

 

 

Manca solo l’ufficialità, ma il Palermo il prossimo anno ripartirà dalla Serie D.

 

Con l’uscita dai campionati professionistici, ogni vincolo contrattuale tra giocatori e società non sarà più valido e per questo sono molte le squadre che puntano ad aggiudicarsi i rosanero a parametro zero.

 

L’esodo è già cominciato, sono infatti tanti i giocatori che hanno trovato destinazione (clicca qui). Altri, come nel caso di Trajkovski, hanno tuttavia più opzioni.

 

Il macedone, che negli ultimi tempi è stato accostato allo Sporting Lisbona, sembrerebbe essere entrato nel mirino anche del Milan.

 

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la squadra rossonera, ora guidata da Giampaolo, potrebbe aggiudicarsi Trajkovski in questa sessione di mercato.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Palermo, oltre il tempo di questo momento

 

 

«Di buffoni abbiamo pieni i...» Ferrero, post della CN12

 

 

Ferrero a Ballarò: «Palermo merita grande platee»

 

 

Palermo - Zamparini, udienza rinviata






14 commenti

  1. Palermo domina 9 giorni fa

    nico, sciacquati la bocca quando nomini Trajkovski, grandissimo giocatore e bravissima persona. Trajkovski non si tocca!!!

  2. Palermo domina 9 giorni fa

    anche nel mercato il Palermo degli slavi è molto più forte del Palermo degli italiani. Jajalo e Nesto all'Udinese , Trajkovski al Milan, Puscas e Rajkovic richiestissimi... E gli italiani? Bellusci verso la C con il Monza, altri non li vuole nessuno. ps: quanto godrei se gli slavi dessero un'ennesima lezione di stile e di mentalità e rimanessero anche in D. Se qualcuno rimarrà in D, sarà qualche slavo, molto più attaccati alla maglia degli italiani in rosa...non parliamo dei palermitani...pensare a quelli che volevano minc.... tipo palermo dei picciotti e palermo degli italiani...

  3. Palermo domina 9 giorni fa

    Fiero di avere sempre difeso ed esaltato Trajkovski, Jajalo e Nestorovski, i 3 migliori giocatori del Palermo!

  4. Palermo domina 9 giorni fa

    noitifosidelpalermo Trajkovski ti può dare lezioni di calcio, è uno dei migliori giocatori di B che figurerà benissimo in A e infatti lo cercano squadroni come Milan e Sporting Lisbona

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    Uno dei vantaggi della serie D sarà l'assenza degli slavi.

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 9 giorni fa

    Complimenti a nico concordo, pochi gol e pochi assist, nemmeno in serie B ha fatto la differenza. Sul mio sito l'avevo scritto anni fa su archivio si trova.

  7. Rubini 9 giorni fa

    Ma chi, Traicoso della Cosa del Coso? Sempre 3 nta pagieilla, giusto al Milan può andare! Segnò solo a Buffon, u viecchiu, ca macedonia ri frutta. Mai più resche al Palermo! Ahahahahah

  8. Nico 9 giorni fa

    4 anni a Palermo, 104 partite, 16 gol e 15 assist (una media di 4 all’anno). Media alzate dalla statistiche in B. Ma come si può solo pensare di difendere un giocatore inutile del genere?

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    Gli insulti ci sono stati eccome, a Traikovski da parte di certa tifoseria che crede di essere calcisticamente competente. Per anni.

  10. matteo 9 giorni fa

    In primis dove sono gli insulti...e poi io sono contento.Lui e Nestorosky incluso falletti sono giocatori di Talento.E non mi pare che siano scappati,almeno Traikosky se Lisbona o Milan fara salto di qualita. A me piaceva in una squadra di A potra rendere bene.

  11. Torakiki 9 giorni fa

    E figuriamoci se i soliti della rubini's family non cavalcavano la notizia per insultare i palermitani. Il Milan lo vuoleforse solo perché ha necessità di occupare lo slot da extracomunitario,per poi poterne tesserare un'altro vendendolo. Visto che uno entra e uno esce. Leggetele bene le notizie.

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    La famosa 'resca slava'.

  13. noitifosidelpalermo.jimdo 9 giorni fa

    ahaha a povero milan

  14. ESOTERISMO 9 giorni fa

    io sapevo che lo volevano pure Real Madrid e il Barcellona

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *