Palermo, anche i dipendenti degli store alla manifestazione - Forza Palermo Calcio Giornale
LA MANIFESTAZIONE

Palermo, anche i dipendenti
degli store alla manifestazione

Palermo, anche i dipendenti degli store alla manifestazione



Lo staff degli store ufficiali del Palermo Calcio con una nota sul profilo Facebook hanno annunciato la loro partecipazione alla manifestazione dei tifosi prevista per la serata di oggi.

Di seguito il comunicato.

 

" OGGI GLI STORE DI VIA MAQUEDA E CONCA D'ORO CHIUDERANNO ALLE ORE 20:00 per partecipare anche noi dipendenti alla manifestazione dei tifosi "

Lavoro, sacrifici , programmazione e tanto amore verso i nostri colori.
Viviamo e siamo a contatto con i tifosi tutti i giorni. 
Condividiamo gioie e sconfitte. 
Alcuni ci vengono a trovare anche per scambiare due parole , per commentare una partita , per sentire anche la nostra opinione. 
Tifosi che fanno sacrifici per comprare una maglia al proprio figlio , tifosi che raccolgono i soldi tutta la settimana per fare il biglietto , tifosi che comprano qualsiasi prodotto , tifosi che collezionano maglie , tifosi che ci suggeriscono idee , tifosi che fanno km per venire a Palermo , tifosi che saltano pure la giornata di lavoro per essere presenti al Barbera , tifosi che sono felici solo a vedere i nostri colori , ecc. 
Il nostro lavoro non è solo vendere una maglia , un pallone , ecc..!!
Prima del lavoro c'è la passione per il Palermo , per questi colori , per la nostra citta'.
Abbiamo fatto e faremo tanti sacrifici per amore della nostra squadra.
Li continueremo a fare in qualsiasi categoria. 
Grazie a tutti voi e a tutti i turisti che in questi anni hanno apprezzato il nostro lavoro. 
Oggi non ce la facciamo a stare a lavoro mentre i tifosi manifestano per il nostro Palermo.
Per questo motivo abbiamo deciso di chiudere prima gli store di via Maqueda e Conca D'oro e partecipare anche noi....!!!
FORZA PALERMO SEMPRE
Lo staff dello store ufficiale.






3 commenti

  1. Rubini 67 giorni fa

    signor fabrizio, il suo è un intervento da strisciato, ovvero di chi parla di cose che non conosce. Era quella la partita di andata. Il ritorno è stato a Palermo, qualche settimana fa. Partita pareggiata, purtroppo. Anzi partita inutile (e sofferenze inutili) visto che al momento in classifica il Palermo ha comunque zero punti. Zero punti, ha saputo?

  2. fabrizio 67 giorni fa

    signor rubini , infatti doveva chiedere informazioni di palermo-padova giocata all'andata

  3. Rubini 67 giorni fa

    Ah si, ho visitato lo STORE di via Maqueda. Troppo affollato, un via vai incessante, ma è bello, con le vetrine piene di luce, con tanta gente che lavora, con tanta gente che produce. Una televisione trasmetteva frammenti di partite e un gol di Nestorovski. Sempre lo stesso. Ho chiesto delle informazioni sulla partita che il Palermo avrebbe giocato qualche giorno dopo, a Padova. Ma lo STORE non è altro che un negozio, un 'immagazzinare' e appartiene quindi al passato. Come i musei.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *