GDS

Palermo, atteso
versamento da Alyssa

Palermo, atteso versamento da Alyssa



 

La settimana decisiva.

Inizia una nuova settimana e all’ombra di Monte Pellegrino a tenere banco non è il calcio giocato ma lo status societario. In tal senso - secondo quanto riferito dal Giornale di Sicilia stamane in edicola - quella appena iniziata si appresta ad essere una delle settimane più importanti del nuovo corso rosanero.

Secondo il quotidiano, di fatto, è atteso un versamento di tre milioni di euro annunciato da John Treacy nel consiglio di amministrazione svolto lo scorso mercoledì e previsto per la fine di questa settimana.

Il bonifico dovrebbe arrivare da Alyssa, la stessa holding che Maurizio Zamparini ha venduto agli inglesi nell’operazione Palermo, che ha riportato Mepal nelle disponibilità del club.

Allo stato attuale nelle casse del Palermo Calcio non ci sono state entrate, le prime dovrebbero giungere entro la fine della settimana.

 

Se il programma dell’amministratore delegato Emanuele Facile - incalza il quotidiano di via Lincoln - prospettato ai consiglieri prevede una disponibilità immediata di 5,4 milioni di euro entro il 16 febbraio, si intuisce come solo i tre attuali non basterebbero. Tuttavia sarebbe un primo passo positivo nonché fondamentale per la società di viale del Fante. Per queste ragioni il collegio sindacale avrebbe chiesto ulteriori chiarezze ed oggi è prevista una riunione per valutare la situazione del Palermo.

Insomma, a poche ore dal fischio di inizio del match fondamentale contro il Foggia a tenere banco è sempre l’aspetto finanziario del club.

Quando si dice che l’ansia non aiuta a vivere bene.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

• ESCLUSIVA - DOPO FOSCHI SALTA ANCHE IL PONTE CON GLI INGLESI

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»






10 commenti

  1. Rubini 17 giorni fa

    Quello che dice prenderemo il posto del Bari...oh yeah! Quello che dice Ripartiamo! ma non vuole stare al posto del Bari... oh yeah! Quello che 'la dignità!' ma che il prossimo anno starà sutta di serie, al Bari (e pure al Catania)...oh yeah! Quello che u Siena pizzuliò u Catania e che, a breve, starà sotto di serie al Siena (e pure al Catania) ...oh yeah! Quello che ci sarà pure un imprenditore palermitano per la Serie D...oh yeah! Quello che a sky copia aristogatto ma mette insieme film che non c'entrano na beata minghia...oh yeah! Decine di film, ad aristogatto ne bastava uno ...oh yeah!

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 17 giorni fa

    Ma ciò che affascina Goldrake di più sono i commenti accorati su questo sito. Ogni autore vuole dimostrare agli altri di aver avuto da sempre ragione, come se tutti facessero parte del CdA della Società e da loro dipendessero le sorti del club. Club sentito come proprietà propria per il fantomatico 'attaccamento alla maglia'.

  3. CiuridduScaiNius24® 17 giorni fa

    Quello è contento che il Bari ha perso dimenticando che prenderemo il suo posto, quell'altro con la litania aspettiamo le scadenze prima di giudicare, lo stesso che disse il capitano del titanic, intanto Gracile e la sua banda mi parunu quattro scappati di casa che tra loro dicono 'arricugghiemu sti 3 milioni, che poi ci entrano i 40 delle tv'. Quotati in borsa e gente seria, oltre che la A sicura, questo diceva Tramezzini, e i 20 di Alicya dove sono, ma soprattutto i 250 euro di meusa e birra da saldare a Pinu u pollicinu unni su? Comprateci a Balotelli e Pastore jajajajjajajajjaja

  4. Rubini 17 giorni fa

    Scusate, sempre a proposito di Serie D, Girone I, ultimamente deve essermi sfuggita qualche notizia regionale. Il Messina attualmente ha due squadre? Alla faccia del bicarbonato! Come a Roma, Milano, Genova, ma il derby è già stato disputato? Come finiu, immagino la tensione! Ps Ultima domanda, ho notato in fondo alla classifica il (la?) 'Rotonda'. Ma che è, la squadra di Fred Bongusto? ...Il nostro disco che suona...ahahahah

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 17 giorni fa

    Sinceramente non comprendo le frustrazioni qui espresse. La gestione zampariniana non ha soltanto regalato ai tifosi palermitani i migliori risultati sportivi di tutti i tempi, ma fornito anche la materia per la telenovela più appassionante mai seguita. In un mondo calcistico sempre più noioso e dominato dagli stessi attori corrotti, la saga friulana è davvero lo spettacolo migliore, farcito di colpi di scena inimmaginabili. Continua così, oh Zamparini!

  6. Rubini 17 giorni fa

    @AntiZampa. Sempre a leggere bilanci, è questo che vi frega. Siete diventati tristi. Invecchiati, pallidi, rancorosi. Leggete un bel libro, un romanzo d'avventura. 'Ventimila leghe sotto i mari', ad esempio, è un romanzo 'delizioso' e non riguarda le tristezze della Lega Calcio o di Balata. Sempre a lamentarvi, eppure siete state accontentati, volevate la Serie D ed eccola la Serie D. Cos'altro volete? Iniziate a rendervi conto della nuova, auspicata, realtà. Io l'ho già fatto. Dunque: Girone I , 18 squadre. Ieri il Bari ha perso ca Turris, 'inghia figura i xxieirda!! AhAhAhAh

  7. Isatacuracaticachi 17 giorni fa

    @Anticometichiami mai elogiato nessuno...forse mi confondi con qualcun altro, ma sinceramente poco me ne Fr.ega

  8. Isatacuracaticachi 17 giorni fa

    Aspettiamo le scadenze e poi se queste non vengono rispettate sparate a zero su tutto...no invece voi (stampa in generale) sparate a zero su tutto perché è cosi che si fanno i numeri e i soldini CLIK CLIK CLIK a danno della serenità della piazza e quindi della squadra...ma a voi di questo non frega nulla a voi interessa solo il F.O.T.T.U.T.O. CLIK

  9. AntiZampariniForEver 17 giorni fa

    Hai ancora il coraggio di scrivere, tu insieme a tanti altri che sono spariti o meglio cambiato nick, sempre ad offendere e considerare le mie osservazioni, BASATE su FATTI e lettura di BILANCI, solo fandonie....Forse non leggi ciò che scrissi tante volte,ma te lo ripeto e ora lo stai vedendo con i tuoi occhi il Palermo Calcio FINANZIARAMENTE è un MORTO VIVENTE...scritto diverso tempo fà..In questo sito trovi tutto! Avete avuto sempre gli occhi di prosciutto e ELOGIATO il VOSTRO PADRONE eccovi SERVITO IL SUO REGALO!

  10. Isatacuracaticachi 17 giorni fa

    Quando si dice che l’ansia non aiuta a vivere bene...e voi invece di evitare continuate a mettere ansia...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *