ALTRO RECORD

Palermo, altri due giocatori si
aggiungono alla fiera del gol

Palermo, altri due giocatori si aggiungono alla fiera del gol



 

Dopo i gol di Chochev e Szyminski contro l'Ascoli la lista dei giocatori del Palermo andati in rete sale a 14. Stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero già comandavano questa speciale classifica con 12 giocatori sul tabellino dei marcatori insieme al Benevento. Adesso la squadra di Stellone si è distaccata proprio come nella classifica dei punti. 

 

Questo spiega le molteplici soluzione che il Palermo nell'andare in gol, soprattutto da quando Stellone siede sulla panchina del club siciliano. Neanche il Brescia di Corini, che vanta il miglior attacco con 34 gol, può disporre di così tante soluzioni. I rosanero sono il secondo miglior attacco con 30 gol fatti, di cui 18 sono arrivati dall'attacco, 3 dal centrocampo e 8 dalla difesa. Proprio il reparto difensivo è la sorpresa in positivo mandando in gol anche Bellusci, Salvi, Rajkovic e Mazzotta, oltra a Struna che ha lasciato il club. 

 

Szyminski è l'ultimo che si è aggiunto alla lista, per lui si tratta del primo gol con il Palermo essendo un difensore che si fa distinguere di più per la sua duttilità che per la fase realizzativa. Chochev, invece, ha trovato il gol dopo la fine del suo calvario durato quasi mezza stagione. L'anno scorso aveva trovato più volte la via del gol dimostrandosi un centrocampista capace di accompagnare la fase offensiva, con lui il Palermo può avere qualcosa in più, considerando anche le poche alternative a centrocampo prima del ritorno del bulgaro.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• UN PALERMO CINICO TORNA ALLA VITTORIA CON L'ASCOLI

 

 PALERMO SI STRINGE ALLA POPOLAZIONE CATANESE

 

• ORLANDO: «NON INCONTRO INTERLOCUTORI FANTASMA»

 

• CESSIONE PALERMO: IL FIGLIO DELL'UOMO

 

 ZAMPARINI: «IL PALERMO E' STATO VENDUTO ALLA SOCIETA' INGLESE»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *