OTTIMI NUMERI

Palermo, altri 1000 abbonati
per pareggiare la serie D

Palermo, altri 1000 abbonati per pareggiare la serie D

La campagna abbonamenti per la stagione di Serie B dei rosanero sta sicuramente rispettando le attese.
 
Ad oggi manca una settimana esatta alla chiusura e siamo già a 9.500 tessere sottoscritte, tra rinnovi e nuovi abbonati. Un dato sicuramente positivo, perchè il rischio di un raffreddamento della piazza a seguito delle vicende allenatore/mercato bloccato era alto.
 
Se si dovessero abbonare soltanto altre 1000 persone, si andrebbe a pareggiare il record di abbonati per la serie D fatto registrare nella stagione 2018/19: con l'annuncio del nuovo tecnico e la ripresa degli acquisti probabilmente questo numero verrà anche superato, e il Palermo potrà contare della spinta del suo pubblico ogni volta che giocherà in casa.





1 commento

  1. Carmelo 61 giorni fa

    Mi sa farsa, più di una settimana per scegliere il nuovo tecnico. Alla fine prenderanno chi con gli algoritmi costa meno , infatti dove lo trovano un Baldini che aveva un contratto da 250.000 euro. Dalle nostre parti credo che si dica ? mentre medico studia il malato se ne va?.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *