RASSEGNA STAMPA

Palermo, Almici e Luperini fuori
In tre per sostituirli

Palermo, Almici e Luperini fuori. In tre per sostituirli

Come riporta il Giornale di Sicilia, il Palermo dovrà adesso tornare ad allenarsi per la sfida contro il Bari di domenica pomeriggio sapendo già che avrà due assenti certi per i rossi di Almici e Luperini nel derby contro il Catania. Non sappiamo invece se i due salteranno solo una giornata o due, poiché questa è decisione che spetta al giudice sportivo.

 

 

Per il Bari, il Palermo dovrà quindi fare i conti con una piccola emergenza. Luperini non ha giocato le sfide recenti da titolare, ma non averlo a disposizione riduce le scelte di mister Filippi, che potrebbe quindi optare per un ritorno al centrocampo a 4, stavolta però con l'inserimento di un trequartista come Silipo.

 

 

Anche Almici, come successo anche a Catania, è già partito dalla panchina. Da quella parte potrebbero farsi vedere Doda o soprattutto Accardi, titolare contro il Catania come esterno di centrocampo. Infine, è prevedibile il ritorno nella scacchiera dei titolari di Fella e Perrotta (che è un ex ed è ancora di proprietà del Bari).





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *