VERSO LA SALERNITANA

Palermo, Stellone al lavoro
sotto gli occhi di Holdsworth

Palermo, Stellone al lavoro sotto gli occhi di Holdsworth



Il Palermo prosegue la sua preparazione in vista del primo match di questo girone di ritorno, previsto per venerdì 18 allo stadio "Barbera" contro la Salernitana. Nella seduta di ieri, la seconda di questo 2019 dopo la sosta, il tecnico rosanero Stellone ha ritrovato Ivaylo Chochev, a riposo mercoledì pomeriggio per via di una sindrome influenzale adesso smaltita e il primo ad uscire da un'infermeria che nei prossimi giorni dovrebbe svuotarsi quasi del tutto. 

 

Secondo quanto scritto oggi dal Giornale di Sicilia i più vicini al rientro sembrano essere Nestorovski, Mazzotta e Lo Faso, con il capitano rosa che punta fortemente ad essere in campo contro i campani per iniziare al meglio il campionato dopo il giro di boa e sfatare la maledizione delle seconde parti di stagione. Mancherà sicuramente Haitam Aleesami, che sta proseguendo i lavori di riattivazione e fisioterapia, e per questo si sta provando ad accelerare il recupero di Mazzotta per sistemare un reparto difensivo al momento deficitario per via anche della partenza di Struna e della squalifica di Bellusci. Le condizioni del terzino palermitano restano comunque da monitorare, e qualora non riuscisse a farcela Stellone sarebbe costretto a ripresentare Szyminski sulla corsia mancina, con il polacco che tuttavia resta in corsa anche per un posto da difensore centrale viste le assenze in quel ruolo; risulterà fondamentale a questo punto recuperare completamente Slobodan Rajkovic, che ieri ha lavorato a parte. 

 

Vicino anche il rientro di Simone Lo Faso: il ragazzo palermitano, fin qui inutilizzato in campionato e falcidiato dagli infortuni, resta fra i giocatori in lizza per la cessione in prestito in questa finestra di mercato di gennaio per poter accumulare minutaggio e riassaggiare il campo con continuità. Tuttavia il mancato utilizzo allontana tutti i potenziali club interessati al giocatore, e lo stesso vale per Accardi e Ingegneri, anche loro sul piede di partenza stando a quanto detto in questi giorni dal ds Rino Foschi. Intanto all'allenamento di ieri al "Tenente Onorato" di Boccadifalco era presente anche Dean Holdsworth. L'advisor della nuova proprietà inglese ha seguito la sessione mattutina guidata da Stellone e ha pubblicato anche una foto con lo stesso tecnico romano ed il suo vice Gorgone.  


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *