RASSEGNA STAMPA GDS

Il Palermo si allena...
in mascherina

Il Palermo si allena...in mascherina



Se fino a poco tempo fa, il rinvio del rientro in campo delle squadre di Serie C avrebbe potuto consentire al Palermo di assimilare imeglio  dettami di Baldini, adesso servirà invece per recuperare una squadra per gran parte positiva al Covid-19. I superstiti, come suggerisce il Giornale di Sicilia, sono soltanto otto: Felici, Lancini, Luperini, Peretti, Somma, Soleri, Doda e Perrotta. E i conti effettivamente tornano, poiché la rosa è composta da 28 giocatori e ben 20 sono positivi.

 

 

I pochissimi hanno ieri svolto una seduta particolarmente anomala. In campo non c'era un undici, fosse anche sperimentale, da potere schierare e l'allenamento è stato guidato anche da Santana, ieri in veste di collaboratore tecnico, mentre Baldini sedeva in borghese a bordo campo. Venerdì, l'argentino era tornato a vestire i panni del calciatori per garantire un numero di effettivi minimo per l'allenamento, ma stavolta non sarebbe bastato. Difatti, i pochi giocatori del Palermo presenti si sono ieri limitati a svolgere qualche esercizio atletico e a provare dei tiri in porta, il tutto mentre indossavano la mascherina anti-Covid. Al momento, il Palermo non è neppure una squadra di calcio. Prima di pensare alla gara di Catanzaro di lunedì 24, sarà necessario pensare a recuperare gran parte degli elementi positivi.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *