GIORNALE DI SICILIA

Seduta al Cus verso la Juve
Stabia, Accardi ancora out

Seduta al Cus verso la Juve Stabia, Accardi ancora out


Dopo il successo ottenuto contro il Campobasso il Palermo, godutosi il giorno di riposo, è tornato ad allenarsi in vista della sfida di lunedì sera allo stadio "Menti" contro la Juve Stabia.

 

Per preparare il match contro la compagine di Novellino i rosa, come riporta il Giornale di Sicilia, non si sono allenati allo stadio "Renzo Barbera" bensì al Cus di via Altofonte per via della risemina del manto erboso dell'impianto di viale del Fante.

 

Nella seduta di ieri lavoro defaticante per tutti i giocatori che hanno disputato la sfida contro il Campobasso. L'unico a svolgere lavoro differenziato è stato Andrea Accardi, ancora alle prese con un infiammazione al tendine d'Achille della gamba destra che quasi certamente lo renderà indisponibile anche per la trasferta di Castellammare di Stabia. Il difensore palermitano potrebbe avere qualche chance di essere riaggregato in gruppo per la sfida successiva, allo stadio "Renzo Barbera", contro il Foggia di Zeman.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *