GDS

Palermo, Saraniti rientra in
gruppo. Lavoro a parte per Lucca

Palermo, Saraniti rientra in gruppo. Lavoro a parte per Lucca



Inizia il countdown verso l'ultima partita della regular season di Serie C. 

Il Palermo, nella giornata di ieri, ha ripreso gli allenamenti in vista della gara esterna contro la Virtus Francavilla, match che in caso di vittoria e di mancato successo del Foggia contro il Catania darebbe la possibilità ai rosa di chiudere il campionato al settimo posto e migliorare la propria posizione in ottica play-off. 

 

In vista della gara di domenica sera, come si legge nel Giornale di Sicilia, la compagine rosanero potrebbe dover rinunciare ancora a Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante non ha ancora ripreso ad allenarsi con il gruppo, cosa che farà probabilmente nella giornata di sabato e a quel punto toccherà a Filippi scegliere se portarlo a Francavilla per fargli saggiare il campo oppure, ipotesi puù plausibile, preservarlo in ottica play-off per non rischiarlo sul sintetico del "Giovanni Paolo II". 

 

In compenso il tecnico rosa potrà contare su Andrea Saraniti: dopo l'assenza dai convocati per il match contro la Cavese a causa di fastidi muscolari la punta palermitana, nella giornata di ieri, ha ripreso a lavorare parzialmente con il gruppo e sarà convocato per la trasferta contro la Virtus Francavilla. Pienamente recuperati invece Peretti e Fallani, con quest'ultimo che potrebbe fare il suo esordio fra i professionisti qualora Filippi decidesse di preservare il diffidato Pelagotti in vista del primo match dei play-off. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *