RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, allenamenti al
Cus: si attende il si definitivo

GDS - Palermo, allenamenti al Cus: si attende il si definitivo


Il Palermo avrebbe scelto il Cus come campo di allenamento per la stagione corrente.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia ci sarebbe stato un incontro formale tra le sue società e sarebbe stato già effettuato un primo sopralluogo dell'impianto. I margini per un accordo sarebbero stati raggiunti e si attende che il presidente del Palermo Dario Mirri e il presidente del Cus Palermo Giovanni Randisi mettano tutto nero su bianco.

 

L'accordo per l'utilizzo del campo del Cus per gli allenamenti settimanali permetterebbe ai rosa di usufruire del "Renzo Barbera" soltanto per le partite casalinghe, senza appesantire eccessivamente il manto erboso dello stadio che al momento rimane comunque in condizioni ottimali.

 

Il Palermo, qualora venisse formalizzato l'accordo, avrebbe quindi una "seconda casa" in città in attesa della nascita del centro sportivo di Torretta, dove sono iniziati i lavori di rifacimento del campo comunale.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *