Albanese: «Siamo pronti ad aiutare il Palermo» - Forza Palermo Calcio Giornale
PRES. SICINDUSTRIA

Albanese: «Siamo pronti
ad aiutare il Palermo»

Albanese: «Siamo pronti ad aiutare il Palermo»



In un clima generale di paura e confusione sul futuro del Palermo Calcio arrivano anche gli attestati di solidarietà e le proposte di aiuto di chi vuole provare a fare il bene della società. Il presidente di Sicindustria Palermo Alessandro Albanese, ai microfoni di Live Sicilia Sport, ha riproposto il proprio sostegno alla causa del club rosanero per provare a rendere meno tragica la situazione finanziaria, non escludendo anche le critiche nei confronti del gruppo inglese:

 

«La nostra è una proposta che portiamo avanti per il bene del Palermo, il fatto che ci sia una corsa per rispettare la scadenza del 15 febbraio conferma la poca bontà dell'operazione per la cessione del club. Noi siamo pronti a fare del nostro per rendere la situazione meno tragica di quanto non sia».



L'OPERAZIONE

«Si tratta di un'operazione che non si lega alla nostra appartenenza a Sicindustria, è un modo con cui le persone coinvolte dimostrano il proprio attaccamento al Palermo. Quindi di certo non ci saranno richieste a nome di Sicindustria. Stiamo discutendo delle varie possibilità a nostra disposizione per dare il nostro contributo alla società visti i problemi che stanno venendo a galla giorno dopo giorno. Gli inglesi non stanno facendo quanto si era detto».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

• ESCLUSIVA - DOPO FOSCHI SALTA ANCHE IL PONTE CON GLI INGLESI

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

 

 PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA: LA LETTERA DI DIMISSIONI

 






5 commenti

  1. Umberto 163 giorni fa

    QUANTO SEI BUONO MANGIA TU QUESTO TIPO DI ARANCINE ? QUANTO SEI BUONO CON LA GENTE CHE LAVORA ( I RACCATTAPALLE) I MASSAGGIATOTI I VARI TECNICI . BRAVO TI VORREI AL LORO POSTI

  2. Umberto 163 giorni fa

    DIRE A CERTI PALERMITANI VERGOGNA SU QUELLO CHE SCRIVONO HA BISOGNO DI MODERAZIONE ? E POSSIBILE FARLO o NON SI DEVE ESSERE SDEGNATI?

  3. Umberto 163 giorni fa

    che schifo, srivete tutto il male che volete al Palermo Vergogna

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 164 giorni fa

    Forza Palermo, speriamo bene

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 164 giorni fa

    Si potrebbero regalare settimanalmente le arancine ai giocatori e ai raccattapalle.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *