RASSEGNA STAMPA CORSPORT

Palermo al debutto, Corini
chiama a raccolta i tifosi

Palermo al debutto, Corini chiama a raccolta i tifosi

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra s/
    /l'esordio in campionato del Palermo.
 
Un esordio che forse molti tifosi immaginavano diverso, dopo la bella cavalcata dell'anno scorso. Le dimissioni del duo Baldini-Castagnini hanno rallentato non poco la costruzione della squadra, e avevano anche un po' spento l'entusiasmo. Poi è arrivato capitan Corini, che ha chiamato a raccolta la "sua" gente per provare a partire bene contro il Perugia.
 
Nonostante il cartello "lavori in corso" sia affisso s/
    /la squadra, oggi saranno più di 18.000 al Barbera, per crederci e sperare. Corini finalmente ha la sua seconda occasione, dopo la sfortunata parentesi della stagione 2016/17, dove si arrivò inevitabilmente allo scontro con Zamparini, e alle dimissioni.





1 commento

  1. Blackmamba 53 giorni fa

    La società sta iniziando a muoversi bene e sarà sempre meglio. Il Palermo non ho dubbi entro pochi anni sarà tra le prime sette squadre italiane e lo dice la logica perchè solo in A entrano soldi veri tra tv e merchandising. Trovo invece FOLLE che ci sia gente poco equilibrata che vive fuori dalla realtà, che ancora parla di azionariati popolari squattrinati e deliri simili, o peggio di altri acquirenti. Per 30 anni ci ho lavorato con holding e multinazionali, Il mondo è cambiato, comandano lobby, gruppi, e comitati d'affari a cui nolente o volente dobbiamo accodarci turandoci il naso.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *