Palermo al City Group:
ci sono le firme

PALERMO-CITY GROUP: CI SONO LE FIRME. LUNEDI' LA PRESENTAZIONE UFFICIALE
Di Redazione Forzapalermo.it
La notizia che tutti aspettavano, attesa proprio per oggi, è finalmente arrivata.
Il Palermo passa ufficialmente al City Football Group. E' stata la mattinata delle firme: alla holding dello sceicco Mansour l'80% delle quote, a Dario Mirri resta il 20. Le cifre le sapremo meglio a brevissimo, ma si parla di circa 13 milioni di euro.
La conferenza stampa di presentazione avrà luogo lunedì alle ore 11:00. Gli uomini del nuovo gruppo presenti saranno Ferran Soriano, Ceo della holding e AD del City, e inoltre ci saranno anche l'avvocato Galassi e Gardini, probabile nuovo amministratore rosanero.
Previsto nella giornata di lunedì anche un incontro con il neosindaco Lagalla. Palermo può davvero iniziare a sognare.
Troll: 'utente che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.' Ecco, spiegate a 1%, che augurare l'esonero a Baldini...è messaggio altamente provocatorio, irritante, in un muro rosanero. Almeno, dovrebbe esserlo. Vedo invece che molti 'tifosi', inutili pecore, preferiscono prendersela con me piuttosto che difendere il nostro EROE SILVIO...
Troll: 'utente che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.' Ok, ora, qualcuno mi spieghi come uno che augura a Silvio Baldini, in un muro rosanero, l'esonero a breve, e dunque al Palermo di andare male... possa ritenere di non essere irritante e provocatorio.
Madonna che livello...che siete stupidi. Tutti.
Ormai lo sanno tutti che sei un cacànese di m3rd@ infiltrato per fare il troll e disturbare, inutile che fingi di essere tifoso del Palermo. Sei senza dignità.
E' puppo come ve lo devo dire, non gli interessa nulla del Palermo, lui è un predatore seriale H24 di canari di tutte le specie e dimensioni. Un cacànese troll frustrato e calippomane.
Quindi al troll catanese ci piaci u pauluottu cu un uocchiu? HAHAHHAHAHAHHAHAH catanese stammi alla larga e vai a cercare prede altrove.
Stu Aggregazione è sempe cchiù cog***ne
Chi è stato 'sgamato' sei proprio tu...allora questo coming out, a quando?
@chi non salta è cacanese...veramente quello che si avvicina a me..sei proprio tu. Fai una cosa, c'è un certo @paolo, alias 1%, in grave crisi di identità...provaci con lui, vedrai che si 'apre' con te.
Il caos lo scatena chi parla male della mia squadra. Andate sui siti strisciati, cose inutili.
Sempre davanti allo specchio con il calippo in bocca sta questo...GIUDA.
Mai visto un troll cacanese parassita del web peggiore di questo. Un calamaro che cerca canari H24. Si finge tifoso del Palermo ma il suo vero obbiettivo è u pauluottu cu nuocchiu. Vergogna.
C.A.L.A.M.A.R.O. e cacànese senza dignita.
Sei senza dignità te lo ripeterò altre mille volte, senza p@lle e senza spina dorsale ...declama ogni giorno 1%, davanti allo specchio. In effetti, dopo quello che ha detto e dice su Baldini ( scommetto lo ha fatto anche con Sagramola-Castagnini-squadra) cosa può pensare di se stesso un uomo(?) che la domenica va a tifare (?) il Palermo....
Palermo nella storia sette anni tranquilli, e questo cacanese continua a rompere creando caos. Ma pezzo di troglodita e terzo mondo ma va taliati u Cacania che fate pietà e compassione. E non ti avvicinare a me che il tuo genere non mi interessa. Polpo maiolino.
T.R.O.L.L. C.A.C.A.N.E.S..E e C.A.L.A.M.A.R.O. sei la vergogna di questo sito, per fortuna ti abbiamo sgamato e sei innocuo, soltanto molesto come un moscerino fastidioso.
Sei senza dignità te lo ripeterò altre mille volte, senza p@lle e senza spina dorsale. Un troll cacànese che si finge tifoso del Palermo ma in realtà va allo stadio per cercare altro. Tu qui non c'entri nulla lo hanno capito tutti che sei un troll e provocatore.
Meglio un morto in casa che un C.A.L.A.M.A.R.O e cacanese all'uscio. Tu in questo muro sei solo un intruso che ci sta solo per cercare passeri di notevole dimensione. Mai visto un puppo che cerca uccelli. FORZA PALERMO.
Ah, @1%, guarda che qua quello sfortunato, con la percentuale che t'attoccò...sei proprio tu.
È nata la Emir-Coloniese, evviva! Si spera naturalmente nella fondazione di una seconda e nettamente migliore società calcistica cittadina che ricalchi le glorie della US Città di Palermo di Maurizio Zamparini, il miglior Presidente della storia rosanero,con distanza siderale dagli altri.
Sto troll cacànese è veramente un insetto fastidioso, non parla mai del Palermo ma rompe le scatole e basta. L'unico insetto al mando che va a caccia di uccelli e non viceversa. Un ornitologo appassionato di canari di tutte le dimensioni.
Volevo sottolineare che l'arbitro Maria Sole Ferrieri, dopo l'ottimo arbitraggio con il Palermo e la Salò, è stata promossa in serie A. Era ora di dare una svolta e magari le donne si riveleranno anche più capaci. Riguardo il Palermo siamo all'inizio e vedremo che tipo di squadra ne verrà fuori. Se Brunori rimane il segnale di una società che non lesina denari ci sarà tutto.
...un chiodo fisso anche con mondo alimentare...calippi, cadduozzi, sasizze ...ahahahahahaha! proprio un ingorda è questa...
Inoltre...aspettiamo ancora il tuo coming out. Hai un chiodo fisso con il mondo animale 'particolare'..calamari-canari... Un chiodo fisso con strusciamenti et simili...insomma il classico caso di desiderio represso. Liberati, magari recuperi un po di dignità.
Vedi, @1%, nel mondo reale, non nel sottosopra dove tu risiedi, quelli che dovrebbero leccare le suole..sono proprio quelli come te e i tuoi amici che ce l'hanno fatta ( e ce la fanno) a torroncino..ora contro Baldini, ora contro Sagramola, ora contro Lucca...dovrebbero leccare le suole a chi ha sempre sostenuto questa società in tutti i suoi aspetti. Avevamo ragione ad avere fiducia. Voi torto, marcio...a proposito di dignità e p@lle... È inutile che continui a dirmi che io non c'entro con il Palermo...sei ridicolo. Quello sei proprio tu.
'Mirri in minoranza azionaria senza esperienza e senza picciuli che farebbe?'...scriveva un quel post tale @rosanero... Ahahahahahaha ahahahahahaha ahahahahahaha...ecco, diciamo che 'senza esperienza e senza picciuli'.... Mirri ha dimostrato già qualcosina....ahahahahahaha ahahahahahaha!
'Sei ancora qui a scrivere e infamare'....ma che fa ti guardi allo specchio quando scrivi certe cose? Ormai qualsiasi cosa scrivi c'infili un 'pensierino' per me...ahahahahahaha. mi sa ca s'innamoro'...ahahahahahaha. A proposito, Mirri, che, a quanto pare, dici di stimare...( a proposito di favusi) ha insistito per la conferma di Baldini. Ma come farai a tifare il Palermo con questi personaggi? Tu che speravi in allenatori 'veri'?....tu che gli auguri-prevedi l'esonero a Dicembre...eh, Giuda?
Poi ci sono i blattoidei che si manifestano con il caldo o solo in caso di società facoltosa...
Per @1% definire qualcuno privo di competenze 'avendo dimostrato poca esperienza '...significa parlarne bene...ahahahahahaha ahahahahahaha!
@Chi Non Salta È Cacanese, vedo che ti fai le 'opinioni' leggendo le infamie di poveracci...Bella personalità che hai. Un altro senza p@lle.
Ecco, tra quelli che non dovrebbero più uscire di casa c'è tale @paolo, noto denigratore del ns grande Silvio. Vergogna, infame. E non ti appizzare più sul fatto che ho detto che non avrei scritto più...sei patetico, capito Giuda?
In effetti, Dario Mirri si è rivelato un grande. Due palle così.
Finalmente la nuova società. (facoltosa)
GRAZIE MIRRI!! PALERMO TI SARA' RICONOSCENTE IN ETERNO!
Cè chi mangerà fette di carne chi invece preferisce i belli GADDUOZZI I SASIZZA. Pare che anche i calamari e i pùppi li prediligono, poi che siano gaddozzi palermitani, cacanesi, milanesi, calabresi...non importa :-)
Due promozioni in 3 anni, con in mezzo una pandemia che per lunga parte della stagione ha azzerato gli incassi, e cessione ad un gruppo leader e solido. Il resto sono solo corbellerie diffuse da gente di scarso livello. Grazie Presidente Mirri per aver riportato cosi presto il calcio a Palermo e soprattutto averci lasciato in buone mani assicurandosi comunque che il progetto tecnico prosegua con continuità
Catanese complessato ma che vuoi? Vattene il quel muro di provincia dove parlate di europa e scudetto come i viddani. Ma vatti a buttare a mare che ci fai piu figura, e da quello che leggo sei pure uno che si striscia....schifè!! PALERMO REGNA ALLA FACCIA TUA.
Non ti pubblicano più le tue infamie, anche la redazione ha capito che troll cacànese e falso sei, oltre che senza dignità e parola. Sei ancora qui a scrivere e infamare. Per errore la redazione ha pubblicato dei post di quasi un anno fa dove utenti che tu denigri e a cui puoi solo leccare le suole, parlavano bene e con stima di Mirri mentre tu dicevi il contrario. Sei il classico cacànese soddu favusu. FORZA PALERMO TUTTA LA VITA, alla larga i calamari cacànesi.
Quante fette di carne si sta mangiando Mirri...A Palermo c'è una moltitudine di gente che non dovrebbe uscire da casa per la vergogna. Grazie Presidente per tutto quello che hai fatto e che continuerai a fare.