IL GIORNO DOPO

Palermo-Acr Messina, le pagelle
dei quotidiani

Palermo-Acr Messina, le pagelle dei quotidiani



Il Palermo torna a sorridere dopo le delusioni patite nelle ultime due giornate di campionato e lo fa a margine di una delle prestazioni migliori della stagione. È Felici a concretizzare le speranze rosanero dopo alcuni tentativi non andati a buon fine grazie anche ad un'ottima prestazione del portiere ospite. Ma andiamo a vedere come i maggiori quotidiani hanno analizzato i novanta minuti contro l'Acr Messina.

 

Iniziamo da La Gazzetta dello Sport che premia l'autore del gol vittoria Felici con un meritato 7, così come Accardi che si ritaglia un posto al fianco del migliore della giornata. Nessuna insufficienza per il quotidiano meneghino che promuove tutti, anche mister Pergolizzi al di sopra della prestazione minima, per lui 6,5.

 

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti 6; Doda 6,5, Accardi 7, Peretti 6,5, Vaccaro 6,5; Ambro 6, Martin 6,5, Martinelli 6,5; Kraja 6 (36? st Langella sv); Felici 7, Santana 6 (27? st Ricciardo 6). A disp. Fallani, Bechini, Rizzo Pinna, Marong, Ferrante, Lucera, Mauri. All.: Pergolizzi 6,5.

 

Per Il Corriere dello Sport voti più elevati. Felici si aggiudica un ottimo 7,5, l'unico e migliore in campo per distacco. A seguire Accardi, Martinelli e Martin premiati con 7 pieno così come mister Pergolizzi. Anche per la redazione romana nessuno al di sotto della sufficienza.

 

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti 6; Doda 6,5, Accardi 7, Peretti 6,5, Vaccaro 6,5; Ambro 6,5, Martin 7, Martinelli 7; Kraja 6,5 (36? st Langella sv); Felici 7,5, Santana 6,5 (27? st Ricciardo 6). A disp. Fallani, Bechini, Rizzo Pinna, Marong, Ferrante, Lucera, Mauri. All.: Pergolizzi 7.

 

Infine Il Giornale di Sicilia si allinea ai colleghi di Roma. Ancora un 7,5 per il pomeriggio di Felici e anche per il quotidiano siciliano 7 per la recita di Accardi e Martinelli, così come l'allenatore Pergolizzi. Nessun rimandato tra le fila rosanero.

 

PALERMO (4-3-1-2): Pelagotti 6; Doda 6, Accardi 7, Peretti 6, Vaccaro 6,5; Ambro 6, Martin 6,5, Martinelli 7; Kraja 6,5 (36? st Langella sv); Felici 7,5, Santana 6 (27? st Ricciardo 6). A disp. Fallani, Bechini, Rizzo Pinna, Marong, Ferrante, Lucera, Mauri. All.: Pergolizzi 7.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *