Palermo, Accardi: «Pronto a difendere questi colori» - Forza Palermo Calcio Giornale
LA PROMESSA

Palermo, Accardi: «Pronto a
difendere questi colori»

Palermo, Accardi: «Pronto a difendere questi colori»

Andrea Accardi giura fedeltà al Palermo.

Il Classe '95 - con un post direttamente dal proprio profilo Facebook - dichiara di essere disposto a ripatire dalla serie D con i colori rosanero.

 

Non è forte chi cade, ma chi cade e si rialza ed il Palermo calcio tornerà più forte di prima! Ho ricevuto diverse offerte in questi giorni ma valutando insieme al mio entourage, so che la mia volontà è dare priorità a questi colori ed a questa maglia, la mia priorità è il Palermo calcio! Attendo con ansia il nuovo corso sportivo, pronto a difendere come sempre questi colori.
Io Andrea Accardi figlio di questa città

 






8 commenti

  1. Fabio 36 giorni fa

    Paolo a parametro zero sicuramente i top club europei si scanneranno per avere il nuovo Cavani (cit) ????

  2. Paolo 36 giorni fa

    O picciotti abbiamo pure Balogh ahahha, per la serie D è buono secondo voi oppure è scarso pure in D?

  3. Tony 36 giorni fa

    Nestorosky non ha mai detto di voler rimanere, jajalo si però era a scadenza ma casualmente ha firmato per l'udinese che il Palermo ancora era vivo e vegeto. Mazzotta e Accardi avevano il contratto non c'era nessun dubbio sulla permanenza e Sono stati gli unici a dire di rimanere pure in D mentre gli altri palermitani muti. Tanta stima

  4. Paolo 36 giorni fa

    palermo domina vedi che jajalo è scappato subito prima ancora di sapere se il Palermo veniva iscritto alla B, e nestorovski non ha mai detto di volere rimanere.

  5. Palermo domina 36 giorni fa

    dov'erano accardi e mazzotta, quando Jajalo, Nestorovski e altri chiedevano di rimanere qui a Palermo? Jajalo per un anno lo ha chiesto, sognava di chiudere la carriera qui e diventare dirigente del Palermo. Mato Jajalo merita più considerazione, perchè da non palermitano sognava di chiudere la carriera qui. Non ho sentito nessun palermitano dirlo (nemmeno Accardi e Mazzotta)

  6. noitifosidelpalermo.jimdo 36 giorni fa

    Bravo Accardi, spero che rimane anche Mazzotta e Fiordilino.

  7. Paolo 36 giorni fa

    Accardi e Mazzotta spero che rimangono

  8. Christian 37 giorni fa

    Ti rispetto

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *