LA DICHIARAZIONE

Accardi: «Presto il Palermo
sarà ceduto»

Accardi: «Presto il Palermo sarà ceduto»



 

Beppe Accardi - nel corso di un’intervista al portale Tuttomercatoweb - ha parlato della situazione dei suoi assistiti ma si è anche soffermato sull’attualità in casa Palermo.

 

Sul Palermo. Sono convinto che al Palermo a breve avverrà il passaggio di proprietà, che sia con York Capital o un altro. Altrimenti la situazione diventerebbe complicata.

 

La Samp? La Sampdoria non passerà a York Capital.

Finché non vedo non credo. I fondi storicamente intervengono nelle criticità.

In Italia ci sono diversi club con delle problematiche, quindi è più facile intervenire. Comunque la presenza dei fondi è positiva, porta risorse fresche.

 

Su Embalo e Fiordilino.

A Cosenza Carlos ha trovato un allenatore che gli sta dando stimoli e fiducia. Siamo contenti. E in Nazionale a fine anno avrà un test importante con la Coppa d’Africa. Ovviamente se il Cosenza lo riscatterà lo farà solo perché avrà dietro qualche squadra che vuole puntare su di lui. Altrimenti non credo.

 

Fiordilino? Con l’infortunio di Chochev avrà più spazio. Quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *