CAMPAGNA ABBONAMENTI

Palermo, superato il record di
abbonati dello scorso anno

Palermo, superato il record di abbonati dello scorso anno

 

La campagna abbonamenti del Palermo ha avuto inizio soltanto lo scorso venerdì 8 luglio, ma sono già più di 2600 le tessere staccate.

 

In pratica, è stato già superato il record dell'anno scorso, quando il tetto massimo fissato degli abbonamenti era di 2500 tessere.

 

Ricordiamo che questa prima fase avrà durata fino al 24 luglio ed è riservata agli abbonati dell'anno 2019/2020, che potranno decidere di confermare o cambiare il loro posto per assistere alle gare della Serie B 2022/23.





2 commenti

  1. Salvo 33 giorni fa

    La squadra la faranno, nn possono permettersi cattive figure. Il problema è che non hanno pensato al piano famiglia. Dando un' occhiata ai prezzi di Cagliari e genoa che non hanno nulla in meno del palermo, si nota che la società anche facendo degli sconti sulla vendita libera ha deciso di incassare anticipati molti più soldi degli altri non prevedendo un piano famiglia adeguato. Chi conosce gli stipendi di palermo si rende conto che una famiglia media potrà andare allo stadio soltanto qualche volta.

  2. Stefano. M 34 giorni fa

    Per chi ha una squadra di calcio uguale business però se la squadra ha un buon prodotto che sono i giocatori il tifoso si abbona perché va a vedere un buon spettacolo viceversa se il prodotto è scadente e lo spettacolo rischia di essere deludente meglio aspettare prima di fare l'abbonamento perciò cara società Palermo FC fuori i dollari e fate una squadra degna della quinta città d'Italia Ciao È sempre forza Palermo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *