CAMPAGNA ABBONAMENTI

Palermo, venduti più di
5500 abbonamenti

Palermo, venduti più di 5500 abbonamenti

 

Procede fino al termine la vendita in prelazione degli abbonamenti del Palermo alla nuova stagione di calcio.

 

Finora, gli abbonamenti venduti ammontano a più di 5500 e oggi potrebbe esserci lo sprint finale. Difatti, oggi si conclude la fase della vendita in prelazione per i vecchi abbonati.

 

Da come ricordava una storia IG del club rosanero, domani lunedì 25 saranno pubblicate tutte le informazioni per ritirare le tessere degli abbonamenti fatti online.

 

Da giorno 27 avrà invece inizio la vendita libera.





14 commenti

  1. Olindo 17 giorni fa

    Turbe ossessive incurabili. Chi parla ancora e sempre di zamparini si deve fare vedere da uno bravo

  2. Eugenio 18 giorni fa

    Questo sito è abominevole. Una vergogna. Incredibile il ricorso a molteplici nick di tre quattro animali che insultano chi vuole parlare di calcio e l'azione ossessiva di un altro, tutti con la sola finalità di divulgare l'inciviltà. Ma la colpa non è di questi malati. Loro sono un errore della natura che non si può più correggere. La colpa è solo di chi pubblica. Una cosa che non si vede da nessun'altra parte

  3. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 19 giorni fa

    Importante ribadire come Maurizio Zamparini sia stato il miglior Presidente della storia rosanero, con distanza siderale dagli altri. L'EmiRRRiese non raggiungerà mai i livelli ottenuti durante la gestione friulana, che comunque, nel suo periodo peggiore, otteneva in Cadetteria promozioni o disputava campionati di vertice. #ci.siamo.sempre

  4. Bugia 19 giorni fa

    'Se' capito che, 'queto' Gerlando, ha bisogno di ripetizioni di Italiano.

  5. Gerlando 20 giorni fa

    A me sembra molto piu viscido queto bugia che non fa altro che provocare, ma del resto se capito che è un catanese invidioso.

  6. Lamberto 20 giorni fa

    Perchè pubblicate commenti di persone di rara volgarità come questo Paolo? Cosa aggiungono al dibattito? Ovunque sarebbero bannati, ma voi, per una manciata di click...

  7. Paolo 20 giorni fa

    Pezzo di troll cacànese e onnivoro di canari. Ma non lo capisci che sei patetico? Castagnino e Baldino sono destinati all'esonero, e quelli come te destinati a singapore dove dietro lauta spesa finalmente potranno esprimere tutta la propria identità, cercando CALIPPO senza piu essere additato. hahahahhahaha

  8. Stefanuccio 20 giorni fa

    Terzi in B per numero di abbonamenti finora. Ed era solo la fase di prelazione, dal 27 arriviamo noi!

  9. Eagle 20 giorni fa

    @Bugia dici che qui ci sono haters ma l'unico vero disturbatore sei tu da quello che leggo. M non ti vergogni a disturbare gli altri? Ma vai da un medico che qui si parla del Palermo non delle tue turbe.

  10. Paolo 20 giorni fa

    Credetemi non è una @bugia, questo è un troll cacanese malato mentale. Non gli frega nulla del calcio ma essendo malato passa il tempo a molestare, poi essendo cresciuto nel degrado vive in un mondo tutto suo fatto di @bugia e infamia. Ma cosa piu grave ha degenerato comportamenti torbidi andando al Massimino solo per motivi di carattere personale leggasi ricerca di calippo.

  11. Rosanero 20 giorni fa

    Ma questo maniaco catanese che disturba tutti con post incomprensibili e puerili non può essere aiutato da qualche struttura? Pensavo che il calcio potesse aiutarlo, ma se come dicono va allo stadio per altri scopi... allora ha bisogno di sostegno psichiatrico.

  12. Bugia 21 giorni fa

    @intrasfertaconpapàemammà, ma tu l'hai fatto l'abbonamento?? O aspetti l'esonero di Baldini-Castagnini per andare allo stadio...?

  13. Bugia 21 giorni fa

    Comincia ad 'avvicendarti' tu da tifoso rosanero. Non sei degno di questo nick. GIUDA BALDINI NELLA STORIA DEL PALERMO. Tu nella storia degli odiatori di professione.

  14. Rosanero 21 giorni fa

    L'onda lunga dell'entusiasmo della promozione in B va scemando, e questa è una grossa responsabilità di Castagnini che non sa fare il suo mestiere e di Baldini che parla di A, quando a Pisa ha fatto una figura di m.. dicendo poi 'mi vede preoccupato'? Ditegli che sta frase non porta bene. Speravo in 15 mila abbonamenti ma evidentemente questo è un anno di assestamento dove SI AVVICENDERANNO nuovi giocatori e allenatori...oltre che DS...capito mi hai?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *