QUI MONZA

Palermo, è fatta per Marconi:
nelle prossime ore la firma

Palermo, è fatta per Marconi: nelle prossime ore la firma

Ivan Marconi sarà il prossimo colpo di mercato in entrata del Palermo.

Infatti è questione soltanto di ore e il difensore del Monza si legherà ai rosanero.

 

È il terzo colpo del mercato siciliano dopo l'arrivo di Saraniti e Valente. Il calciatore sarà presente il 24 agosto al via del ritiro a Petralia Sottana.

 

Quindi, l'asse con la società di Silvio Berlusconi - che ha necessità di sfoltire l'organico - ha dato i suoi primi frutti.

Nel mirino dei rosanero anche Armellino Palazzi. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, NESSUN CONTATTO PER IEMMELLO

 

CORAZZA, TUTTO NELLE MANI DEL PALERMO

 

«PORTA IL PALERMO IN ALTO». DI PIAZZA ACCOGLIE BOSCAGLIA

 

CALCIOMERCATO PALERMO: MAZZITELLI RESTA UN SOGNO DI MEZZ'ESTATE

 

UFFICIALE - BOSCAGLIA E' IL NUOVO ALLENATORE DEL PALERMO






7 commenti

  1. Torakiki 32 giorni fa

    Estiquatsi maluchiffari...e questi erano i campioni da squadra per le coppe europee?? Labrin è tornato in Cile e da lì non si è più mosso,ortiz continua a cambiare squadra senza mai giocare, ricordagli al tuo altro Nick Rubini che per sto bidone fu venduto Terzi mandando su tutte le furie iachini.. altro che snobbato dai tifosi,per il processato appena avevano più di 25 anni erano vecchi da buttare

  2. Torakiki 32 giorni fa

    Aggregazione dei Nick di rubinietto sicuramente, magari come allenatore chiamiamo Tedino il nuovo Sarri. SEGNATEVELO AHAHAHAHAHAHAHAAH

  3. Maluchiffari 32 giorni fa

    Consultando il sito Tmkt - che, come ha ricordato Rubini, è fonte attendibile per i consulenti della Procura - scopriamo che nell'ultima stagione Ortiz ha giocato nella serie B s******a (valore € 400.000) e Labrin nella serie A cilena (valore € 400.000).

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    A proposito di asse con Silvio Berlusconi, non sarebbe il caso di rinvigorire la memoria e le prospettive future della Bagicalupo?

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 32 giorni fa

    È un giocatore che ha giocato tante gare in serie C, quindi giocatore di categoria, speriamo che è bravo, se l'obbiettivo è la promozione in B servono anche e sopratutto giocatori di categoria superiore.

  6. Rubinaldo della Grattachecca 32 giorni fa

    Peccato il difensore del Monza che ha dominato il campionato, mi aspettavo per la difesa qualche fenomeno a livello di Ortiz e Labrin.

  7. Rubini 32 giorni fa

    Marconi, Ivan. Ho controllato su Tmkt, a suo tempo consulente della Procura. Anni 30, valore di mercato 150mila Euro. Se è davvero un buon giocatore, a questi prezzi (o anche qualcosina in più), è un affare molto conveniente.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *