CALCIOMERCATO

Palermo Women: in difesa
arriva Fricano

Palermo Women: in difesa arriva Fricano



Il Palermo Femminile comunica l'ingresso di una nuova calciatrice in squadra: si tratta di Maria Fricano, difensore centrale classe '96. Questo il comunicato del club rosanero:


"Maria Fricano, classe ’96, difensore centrale molto forte tecnicamente e intelligente tatticamente, è una nuova giocatrice del Palermo Femminile.


Maria ex giocatrice di Aquile Palermo, Verona e F.C. Inter va a rinforzare /

 

/>
  • /teriormente un reparto che vede la presenza di giocatrici di esperienza del calibro di Irene Intravaia e Simona Zito insieme a giovani calciatrici di talento come Marta Collovà, Asia Tarantino, Sofia Viscuso e Rosanna Talluto.

     


    Molta voglia di dimostrare il proprio valore e di dare un aiuto a tutte le compagne di squadra per Maria che è anche stata nel giro della Nazionale Under 18 dove ha collezionato 17 presenze e giocato i Campionati Europei.


    Molta soddisfazione in casa Palermo per l’arrivo di una “vecchia conoscenza” per la coach Antonella Licciardi e la Presidente Cinzia Valenti che hanno avuto modo di apprezzare le doti calcistiche di Maria ai tempi della Ludos.


  • />

    NEWS DI GIORNATA:

     

    PALERMO-LATINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

     

    PALERMO-LATINA, FILIPPI: «PRONTI A PARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO»

     

    IL LATINA E DI DONATO: PALERMO E' UN RICORDO FELICE

     

    NUOVO BUS PER IL PALERMO, RINNOVATA PARTNERSHIP CON LABISI

     

     





    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *