FUTURO

Palermitani, solo in due
saranno confermati

Palermitani, solo in due saranno confermati



Si continua a pensare al futuro e nella fattispecie alla squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie C. In tal senso per quanto concerne la rosa attuale - come riportato da La Gazzetta dello Sport - in tanti non saranno confermati. La rosea pone l'accento su chi fra i palermitani rimarrà anche il prossimo anno.

 

La scorsa stagione i palermitani presenti in squadra erano in otto, di questi soltanto Crivello e Accardi saranno confermati. Il primo, dopo anni sulla fascia sinistra, si è reinventato centrale. In tal senso bisognerà vedere se il suo rendimento aulico sarà confermato pure in Terza Serie.

 

Per quanto concerne Accardi, fondamentale per la permanenza la sua duttilità sul fronte difensivo, proverà ad avere più spazio rispetto alla stagione appena trascorsa. Mentre gli altri palermitani presenti in rosa non hanno reso secondo le aspettative. Ambro e Lucera si sono eclissati dopo un inizio promettente, come Ficarrotta - conclude la rosea - "eterna promessa non mantenuta". 


 

ALTRI ARTICOLI

 

STADIO, CENTRO SPORTIVO E RITIRO: TUTTE LE NOVITA'

 

«CONCESSIONE DEL BARBERA AL PALERMO»: C'E' UNA PETIZIONE

 

LIVORNO, A. FILIPPINI IN LACRIME DURANTE IL MINUTO DI SILENZIO

 

GRAVINA: «RIPRESA VITTORIA DEL CALCIO. I TIFOSI...»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *